io volevo sapere cosa cambia dall'aspettare quello italiano oppure mettere quello francese... Grazie
Visualizzazione stampabile
io volevo sapere cosa cambia dall'aspettare quello italiano oppure mettere quello francese... Grazie
neanche oggi l'aggiornamento,non capisco che cavolo aspettano misteri!!!!!
gli altri lanciano la 4.2 e noi ancora aspettiamo la 4.1
Son stufo anche io di aspettare e spero di vedere l'effetto burro, altrimenti metto cyanonged mod... ma è un impressione o ics è meno fluido rispetto a qualche mese fa ? Magari le app sono scritte per JB ?
Quote:
Originariamente inviato da cloudstr
Ti consiglio di aggiornare scaricando il firmware e flashandolo con Odin mobile, che ti permette di mantenere il root.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Una domanda a quanti più di me sono esperti degli aggiornamenti samsung.un po' di tempo fa ho caricato l'aggiornamento 4.04 ota trovato su questo sito che era adatto alla versione di so installata sul mio dispositivo. Secondo voi per caricare questa nuova versione quando arriverà devo prima tornare alla 4.03 stock?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ma è vero che dopo l'installazione non funziona il microfono e la rotazione dello schermo?
ma il tab 2.7 wifi ( quello che ti mandano con acquisto del s3 ) è possibile aggiornarlo alla versione 4. 1. 1 tramite kies ?
Quote:
Originariamente inviato da maryhghi
Appena uscirà in Italia sì..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho il P3100 e stamattina ho fatto l'aggiornamento, tutto ok.
Aggiornato questa mattina in via ufficiale =)
Idem Vodafone anche io....
ma anche il mio che è solo wifi ?
no hanno due firmware diversi e il nostro wifi non è ancora stato rilasciato in italia, per ora solo in francia
il fw 4.1.1 vodafone per p3100 è quindi personalizzato da vodafone?
è pesante la personalizzazione? uno screenshot chi lo fa?
Samsung Galaxy Tab 2 P3100 con Jeally Bean 4.1.1 Vodafone ecco la nostra recensione - YouTube
Qui c'è la recensione fatta proprio qualche giorno fa del tab 2 con il nuovo firmware vodafone...
Eseguito aggiornamento tramite OTA nessun problema tab vodafone per ora nulla di così entusiasmante!!!
Dopo l'aggiornamento ho notato che non c'e' piu il tastino per abbassare la tastiera e neanche il tasto sceenshot.
Dove li recupero?
Grazie
oggi ho aggiornato il mio gtp3110 a Jelly Bean 4.1.1 P3110 tutto perfetto ti ringrazio vivamente Dieguccio guida e spiegazioni da vero professionista adesso posso dire che è un tablet okkkkkkk molto performante grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da luciobo
Edit
Per lo screenshot bisogna premere contemporaneamente e per un secondo il tasto power e volume down. Ma non esiste un modo piu pratico?
Onestamente erano molte di più le volte che schiacciavo il tasto screenshot per errore che quelle in cui mi serviva davvero... quindi io sono solo contento se non c'è più quel noioso tastino... Quando mi servirà (quella volta all'anno) non sarà un grosso problema premere power e down.
Resto in attesa dell'update OTA per la versione wifi :(
Anche io premevo sempre il tasto dello screen per errore 9,5 volte su 10 XD, grazie per aver sdritto come farlo ora ;)
I 3 tasti centrali mi fanno spesso scendere la tastiera perchè il tasto torna indietro lo premo per sbaglio quando uso la barra spaziatrice...
Speriamo che tra questa e la prossima arrivi il firmware italiano x la vers Wi-fi... mi sto "abituando" a questo ICS 4.03... e la cosa mi SPAVENTA!!! ahahahaha...
Sono fiducioso...
Non su dispositivi con ICS 4.0.3 stock (e senza root), gabryesse.
Ragazzi volevo un'informazione, dopo aver installato sul mio tab 2 7.0 Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.1 nella barra di stato non mi mostra più la percentuale della batteria. dove la trovo . grazie in anticipo
impostazioni, schermo , visualizza % batteria
intanto grazie per la risposta mrhusky. se vado in impostazioni trovo schermo e in questa pagina c'è solo SFONDO- LUMINOSITà- SPEGNIMENTO SHERMO-STILE CARATTERE-DIMENSIONE CARATTERE.
prima con ics nella barra di stato c'era la percentuale della batteria adesso con jelly bean 4.1.1. no!
per ripristinare la percentuale nella barra di stato cosa devo fare? grazie in anticipo
Devi andare in Impostazioni/display/percentuale batteria e mettere la spunta.
sotto a dimensione carattere, c'è un altra riga dove mettere la spunta!
scusami ma nel mio galaxy tab 2 7.0 andando in impostazioni trovo suono-schermo-memoria-risp.ener-batteria-gest applicazioni. non trovo nulla da spuntare.se potresti aiutarmi te ne sarei grato grazie
sotto dimensione carattere non c'è nulla!