io volevo sapere cosa cambia dall'aspettare quello italiano oppure mettere quello francese... Grazie
Visualizzazione stampabile
io volevo sapere cosa cambia dall'aspettare quello italiano oppure mettere quello francese... Grazie
neanche oggi l'aggiornamento,non capisco che cavolo aspettano misteri!!!!!
gli altri lanciano la 4.2 e noi ancora aspettiamo la 4.1
Son stufo anche io di aspettare e spero di vedere l'effetto burro, altrimenti metto cyanonged mod... ma è un impressione o ics è meno fluido rispetto a qualche mese fa ? Magari le app sono scritte per JB ?
Quote:
Originariamente inviato da cloudstr
Ti consiglio di aggiornare scaricando il firmware e flashandolo con Odin mobile, che ti permette di mantenere il root.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Una domanda a quanti più di me sono esperti degli aggiornamenti samsung.un po' di tempo fa ho caricato l'aggiornamento 4.04 ota trovato su questo sito che era adatto alla versione di so installata sul mio dispositivo. Secondo voi per caricare questa nuova versione quando arriverà devo prima tornare alla 4.03 stock?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ma è vero che dopo l'installazione non funziona il microfono e la rotazione dello schermo?
ma il tab 2.7 wifi ( quello che ti mandano con acquisto del s3 ) è possibile aggiornarlo alla versione 4. 1. 1 tramite kies ?
Quote:
Originariamente inviato da maryhghi
Appena uscirà in Italia sì..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho il P3100 e stamattina ho fatto l'aggiornamento, tutto ok.
Aggiornato questa mattina in via ufficiale =)
Idem Vodafone anche io....
ma anche il mio che è solo wifi ?
no hanno due firmware diversi e il nostro wifi non è ancora stato rilasciato in italia, per ora solo in francia
il fw 4.1.1 vodafone per p3100 è quindi personalizzato da vodafone?
è pesante la personalizzazione? uno screenshot chi lo fa?
Samsung Galaxy Tab 2 P3100 con Jeally Bean 4.1.1 Vodafone ecco la nostra recensione - YouTube