Galaxy Tab 2 7.0 (3G + WiFi) GT-P3100 XEF P3100XXCLL2 4.1.2 12.12.2012 692503
in francia e' uscita 4.1.2 ma l'italia e' davvero cosi di basso rilievo sono usciti 50 firmware per s3 4.1.2 ma nessuno per noi che schifo
Galaxy Tab 2 7.0 (3G + WiFi) GT-P3100 XEF P3100XXCLL2 4.1.2 12.12.2012 692503
in francia e' uscita 4.1.2 ma l'italia e' davvero cosi di basso rilievo sono usciti 50 firmware per s3 4.1.2 ma nessuno per noi che schifo
Comprendo il tuo umore, ma qui la tua affermazione è priva di fondamenta
Mi dici che c'entra con la discussione posta in essere?
Se intendi continuare il tuo discorso basandoti sui firmware rilasciati per galaxi s3 hai sbagliato discussione
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
I programmatori italiani di Samsung si stanno ancora mangiando il panettone![]()
Ma è capitato solo a me che cliccando, nella prima pagina, primo post, "per l'installazione con Odin seguite questa guida" mi rimanda a una discussione di benvenuto al forum e non alla guida del flash con Odin?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
...il vero problema è che da noi il panettone è troppo buono!![]()
ed intanto passano i giorni ... l'italia dovrebbe essere un primary market ed invece siamo relegati all'ultimo posto
unnon è obbligatorio, ma è comunque gradito
Io aspetto il 31, se non esce per quel giorno, metto la francesina..
Scusate ma non sarebbe più logico andare nel sito della Samsung e spiegare a questi signori che anche noi abbiamo pagato i nostri terminali, probabilmente anche di più che negli altri paesi, e che ci piacerebbe sapere quando avremo questo benedetto aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho paura a farlo ma se non arriva in italia lo faro lo stesso. Devo scaricare dal link dellamprima pagina o ce nesono altre?
In italia dovrebbe uscire il 31 o nel 2013? Grazie :-)