per chi non vuole aspettare, QUI trovate tutto il necessario
Visualizzazione stampabile
per chi non vuole aspettare, QUI trovate tutto il necessario
Dal momento che su questo thread si parla dell' aggiornamento ufficiale a JB vorrei porre una domanda a chi già ha provveduto a farlo sul suo GT-P 3110.
Vorrei sapere quali sono i miglioramenti apportati dal nuovo sistema operativo e se effettivamente il tablet è più veloce e fluido.
Considerato che aggiornare con Odin alla versione francese comporta la perdita della garanzia, e che in caso di rottura del tablet non è detto si possa ripristinare la rom stock 4.0.3, nonche possibili problemi che possono sorgere durante l'aggiornamento, i miglioramenti sono tali da affrontare il rischio, oppure conviene aspettare il rilascio della versione italiana e aggiornare via OTA o Kies ?
Grazie.
se ho usato triangle away, eventuali aggiornamenti li potrò fare? o per passare alla 4.1.2 dovrò riflashare?
Ciao a tutti!! A me è successa una cosa strana,,ho un Htc One X e con questo aggiornamento è impazzito!! :-D Ovvero, le pagine laggano di continuo e una cosa assurda è che il menù a tendina non funziona quasi mai, quando riesco a tirarlo giù poi non va più su..o se va su funziona una volta su dieci..vi è successo? che posso fare?
Grazie.
Questo non lo so, per certo so che hai il root gli aggiornamenti via OTA non funzionano, il bastar..... ehm rotfl il nostro simpatico device si accorge che il sistema è stato modificato e ne preclude ogni aggiornamento. Ragion per cui mi sono preso Mobile ODIN Pro e aggiorno come e quando mi pare ;)