Allegato 35209
ecco lo screen , hai JB francese giusto?
Visualizzazione stampabile
Allegato 35209
ecco lo screen , hai JB francese giusto?
Caro mrhusky 91 sei davvero gentile e non voglio abusare di ciò,non voglio scocciarti! stasera ho acceso il tablet e mi sono ritrovato l'agiornamento in automatico l'ho scaricato e installato.tutto bene ma questa dicitura "visualizza % batteria" nel mio tablet non c'è! ti ringrazio tanto e spero mi possa esser d'aiuto a risolvere questo piccolo problemino! grazie ancora
Anche a me manca la possibilità di visualizzare la % della batteria sembra quasi che se si siano dimenticati un pezzo del resto di che stupirsi visto che dimenticano anche interi mesi di calendario?
Ciao a tutti ... per la batteria i uso battery percent e funziona molto bene
Mi da la percentuale
Vi ho messo anche uno screen così potete valutare ....
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
salve a tutti, scusatemi ma avrei dei dubbi. ho un p-3100 no brand con ics, senza root e ancora "vergine", vorrei aggiornare a jellybean ma con questo aggiornamento attivo il counter dei flash? poi l'aggiornamento leggo che è per i brand vodafone, sul mio quindi non lo posso installare?
e la garanzia la riacquisto se ci rimetto il sistema originale no brand o l'ho persa definitivamente?
ragazzi altra domandina facile facile. Se volessi fleshare la stock francese con odin mobile pro (così da non perdere root) che wipe faccio ? io non voglio assolutamente perdere la miriade di applicazioni installate nel tablet. Quindi in odin mobile scelgo solo wipe cache e dalvik ?
Ho notato che da quando ho aggiornato il tablet non va piu in deep sleep, come posso rimediare?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao di nuovo,
ho scaricato l' Fw francese, l'ultimo disponibile, e l'ho installato con odin senza far nessun wipe. A me pare che funzioni tutto. Non ho capito a questo punto xke bisogna fare wipe o quentomeno vedo che è caldamente consigliato..... Xke bisogna fare wipe??????
Quote:
Originariamente inviato da ilserver
Perché è tutto più pulito e non rischi di avere problemi di incompatibilità e impuntamenti...se alla lunga avrai rallentamenti o force close, molto probabilmente sarà legato al fatto che non hai fatto i wipe...;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quindi mi consigliate di ricaricare l'FW wippando?? pero è una "pallina" dover ricaricare app e config....
Quote:
Originariamente inviato da ilserver
Se non ti da problemi tienilo così...
Vorrei sapere avendo la 4.0.4 scariata dal forum e avendo il tab roottato se scarico questa versione avro' tutto in francese o posso installare la lingua italiana? Il mio tab e' il 3110
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ma possibile che non son degni neanche di pubblicare una nota sù quanto verrà rilasciata la versione ufficiale?che cavolo gli costa non capisco cavolo
ho da poco messo jelly bean francese l'ultima versione con mobile odin pro facendo solo wipe dalvik cache. Andato tutto a meraviglia e ho conservato tutte le app installate, il root e anche lo script delle memorie invertite funziona benissimo. Adesso è piu veloce.
Una domandina però: è normale che con android assistant mi segnala 700 mb di ram e che ne occupi di più di quanto ne occupava ics normalmente ?
si jelly bean ne occupa di piu purtroppo. cmq anche io ho la francese e la consiglio a tutti, la prima cosa che ti chiede quando lo accendi è la lingua , imposti italiano subito e non ci pensi piu !!
ma garanzia a parte che differenze sostanziali ci saranno tra quella attuale francese e quella italiana che non è ancora stata rilasciata? saranno uguali no?
Salve a tutti! Mi piacerebbe mettere questo firmware originale sul mio tab, ma vorrei chiedervi alcune cose.
1) La reattività, velocitá , sono migliorati rispetto a ICS? Il tab ha ancora quei lag che lo affliggono già da quando lo si accende per la prima volta?
2) Io provengo da una custom rom, la Tsunami, per inserire questa originale, devo semplicemente seguire la guida con odin e fare tutti i wipe, giusto?
3) Cosa cambia rispetto ad ICS? Il tab e migliorato o peggiorato?
Spero non vi dia troppo fastidio xD
in utilizzo il tablet risulta molto più fluido e reattivo e la batteria dura molto di più con lo schermo acceso, solo che mentre il tablet è in stand by soffre di un battery drain pesantissimo. in particolare a me risultano spropositati i consumi di due kernel warelock, cioè musb_autosuspend_wake_lock e mipi_link. qualcuno ha lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da emilio94
Quoto in toto, non va in deep sleep e c'e' un maggior consumo del sistema operativo
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ragazzi... so che sto x fare una domanda da un milione di dollari ma...
CI SONO NOTIZIE SUL RILASCIO DI JELLY BEAN FIRMWARE ITALIA PER IL NOSTRO TAB 2???
Grazie
Io non noto un gran consumo, lo stacco la mattina al 1oo% e quando ritorno a casa il pomeriggio lo ritrovo con il 97% di carica.
Prima di fare update ho fatto reset di fabbrica e wipe
Ciao ragazzi,
sto facendo un pò di confusione: mi è arrivato il Galaxy TAB 2.7.0 con caricata la versione di Android 4.0.3. Dopo averlo acceso (senza connessione internet) mi dice che c'è un aggiornamento (presumo ad android 4.1.1) che naturalmente non riesce a scaricare perche senza rete. Siccome sul PC ho installato Kies ho pensato di collegare il tablet al computer così da poterlo aggiornare (come ho fatto con il Galaxy S3). Dopo averl collegato il tablet, kies non notifica nessun aggiornamento, come se la versione di firmware fosse già l'ultima in circolazione anche se da quanto ho capito non è così...!!
Sono io che sto sbagliando qualcosa?
Voi come avete aggiornato il vostro Tablet?
Grazie a tutti anticipatamente.
Daniele.
Quote:
Originariamente inviato da Dany87
Che io sappia non esiste ancora l'aggiornamento ufficiale italiano per P3110...solo per P3100...Il tuo tab è italiano?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Dany87
L'hai preso nuovo o usato? Comunque se lo colleghi a kies ti dovrebbe dire se è ITV (italiano) oppure no..