Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
Se si guasta.... io sono dell'idea che:
se non va più nulla.... anche a loro non va per cui non si accorgono di cosa hai fleshato,
Ehm...direi più correttamente non vogliono(per motivi di tempo, di costi o competenze). Per esempio da interfaccia jtag si può tranquillamente fare un controllo, anche perché in fase di produzione non si mettono di certo con un connettore usb ed odin.
-
Quote:
maxpoz
No
con questa procedura no
perchè rimetti il firmware originale ed il bootloader non lo tocchi (rimane chiuso)
e quindi tutto originale
Perfetto... quindi mi basta ripetere la stessa procedura con ODIN mettendo (quando e se uscirà) il firmware ufficiale JB 4.1.1 Ita... e tutto tornerà tranquillamente COME DA COPIONE...
Ottimo... se le cose stanno cosi, XKE' NON L'HO FATTO PRIMA??? ehehehe...
Grazie maxpoz... un thanks MERITATO!!! ;-)
Stasera lo faccio e speriamo che vada tutto bene... :-D
-
Quote:
Donovan88
Perfetto... quindi mi basta ripetere la stessa procedura con ODIN mettendo (quando e se uscirà) il firmware ufficiale JB 4.1.1 Ita... e tutto tornerà tranquillamente COME DA COPIONE...
Ottimo... se le cose stanno cosi, XKE' NON L'HO FATTO PRIMA??? ehehehe...
Grazie maxpoz... un thanks MERITATO!!! ;-)
Stasera lo faccio e speriamo che vada tutto bene... :-D
Ci sarebbe da azzerare il counter
-
Quote:
francyvese
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html
Su questa guida ne parla al punto 3... Ma io non ho nessun root... o mettendo firmware straniero automaticamente l'avrei???
-
Finalmente anche io ho JELLY BEAN 4.1.1 sul mio Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi...
Ho da poco messo l'ultimo firmware uscito... quello spagnolo... presente su Sammobile.com.
Che dire... tutta un'altra cosa rispetto al vecchio ICS... ora va che è un piacere!!!
Ho anche controllato lo stato del dispositivo e risulta UFFICIALE... quindi, alla grandissima.
Nessun problema di procedura o roba simile... tutto perfetto!!!
Grazie x le dritte!!!
-
Wow complimenti, mi sono imbattuto in questa discussione cercando di trovare soluzione all'aggiornamento del tab.2, essendo un possessore di nexus galaxy ed avendo ormai da tempo jb sul cell volevo vedere anche il tab allo stesso modo ma la samsumg si fa attendere troppo ormai son tre mesi... ora qui qualcuno ci è riuscito ma non ho ben capito come ha fatto installando quello spagnolo, ma rootando o come e se tramite odin come ha fatto e i dati sono andati persi? Grazie
-
Quote:
francyvese
Scusa ma l'azzeramento del contour si puo fare dopo l'aggiornamento al 4.1.1 o lo devo fare dopo averlo riportato al 4.0.3, perchè quando lancio trian...aw...mi dice il programma Trian... aw... è stato arrestato
-
Quote:
Originariamente inviato da immolo
Wow complimenti, mi sono imbattuto in questa discussione cercando di trovare soluzione all'aggiornamento del tab.2, essendo un possessore di nexus galaxy ed avendo ormai da tempo jb sul cell volevo vedere anche il tab allo stesso modo ma la samsumg si fa attendere troppo ormai son tre mesi... ora qui qualcuno ci è riuscito ma non ho ben capito come ha fatto installando quello spagnolo, ma rootando o come e se tramite odin come ha fatto e i dati sono andati persi? Grazie
L'aggiornamento si fa tramite Odin. Non serve nessun root e i dati non vanno persi. Ovviamente potrebbe capitare che qualche app non funzioni a dovere, come è normale nel passaggio a un'altra versione di sistema operativo. In questo caso in genere basta pulire la cache dell'app.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tisca21
Scusa ma l'azzeramento del contour si puo fare dopo l'aggiornamento al 4.1.1 o lo devo fare dopo averlo riportato al 4.0.3, perchè quando lancio trian...aw...mi dice il programma Trian... aw... è stato arrestato
Il programma in questione funziona solo con root.
Se flashi solo firmware stock non devi fare alcun azzeramento di counter.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
gaboz
l'aggiornamento si fa tramite odin. Non serve nessun root e i dati non vanno persi. Ovviamente potrebbe capitare che qualche app non funzioni a dovere, come è normale nel passaggio a un'altra versione di sistema operativo. In questo caso in genere basta pulire la cache dell'app.
Inviato dal mio gt-p3100 usando
androidiani app
sei sicuro che i dati non vanno persi?!?!?!