ciao a tutti ho appena ricevuto il tab con la promozione insieme al gs3 lo ho collegato a kies e non mi vede nessun aggiormento
è normale??
mi dice che è aggiornato all'ultima versione ma è 4.0.3. e non 4.1.1.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho appena ricevuto il tab con la promozione insieme al gs3 lo ho collegato a kies e non mi vede nessun aggiormento
è normale??
mi dice che è aggiornato all'ultima versione ma è 4.0.3. e non 4.1.1.
per il momento l'hanno aggiornato solo in francia, c'è il thread apposito in modding, io mi sono scaricato la versione francese e la ho flashata con odin , se sei capace ti consiglio di farlo
Buongiorno a tutti ragazzi.. :) è uscito il firmware Inglese :) su Sammobile.com :) li ringrazio come sempre :)
GT-P3110
Country: United Kingdom;
PDA: P3110XXCLK7;
CSC: P3110OXACLK7;
Android: 4.1.1;
Spero arrivi presto anche in Italia :)
Immagino non ci siano differenze fra quello inglese e quello francese.
Quindi via OTA e Kies ora in inghilterra possono aggiornare?
E noi quando?!?! :'(
Anche col tablet rootato si puo fare aggiornamento appena arriverä .....via ota o kies ??
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
oggi mi è arrivato un aggiornamento software.. (???)
io ho appena provato ma niente,l'unico aggiornamento che mi ha richiesto è il kies....ma il vostro è brandizzato per caso?
Io ho il GT-P 3110 no brand.
Appena provato, ancora nulla.
Comunque in effetti non bisogna confondersi con gli aggiornamenti di Kies.
A settembre anche io mi ero illuso...
Attaccai il tablet al pc e Kies segnalava un aggiornamento, ma si era spiegato male, era un aggiornamento ad una versione nuova del programma...
Sgrunt !
allora qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento si o no?
Provato ora, nessun aggiornamento disponibile.
Ma quindi l aggiornamento non è ancora uscito per 3110 wifi
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Io ho appena finito di fare un aggiornamento sul mio p3110 ma onestamente non capisco di che si tratti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OTA.... Mi ha notificato un aggiornamento e ho dato ok... Ma già ero a JB!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho contattao la samsung per avere info sull'aggiornamento,la loro risposta è stata "ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione in merito",ragazzi ma siam quà ha pettinar le bambole da 1 mese cavolo
Domanda veloce....non cambia nulla tra JB francese ed inglese giusto?
Dicono do no io ho quella inglese e noto qualche lag nello scorrimento della tacwiz
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
come puoi vedere hanno lo stesso PDA
DETTAGLI FIRMWARE:
PDA: P3110XXCLK7
CSC: P3110OXACLK7 (UK)
Version: 4.1.1
Date: 2012-11-24
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
DETTAGLI FIRMWARE
PDA: P3110XXCLK7
CSC: P3110XEFCLK2 (Francia)
Version: 4.1.1
Date: 2012-11-23
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
quindi sono uguali
prova con apex, la touchwiz è pesante come launcher
sì, io ho installato la prima versione francese, quella che termina con CLK5 (che, tra l'altro, trovo ben performante) ma non credo cambi molto con la seconda versione o con quella UK. Se poi mi sbaglio correggetemi!
collegato 10 minuti fa a samsung kies e mi ha fatto l'aggiornamento automatico alla versione CLK7. Ottimo direi..
Ma avevi ics 4.0.3?