E l'ota pdr il P3100?
Inviato dal mio GT-P3100
Visualizzazione stampabile
E l'ota pdr il P3100?
Inviato dal mio GT-P3100
No dai è incredibile che ancora niente da set parti con sto aggiornamento.....:banghead::mad:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Dopo aggiornamento a jelly francese ho l Animazione di avvio rovinata .per im resto tutto ok
Qualche soluzione
Mi sa che sei nella sezione sbagliata, se riguarda una schermata di pixel colorata ad ogni avvio vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...italia-27.html
E poi io mi chiedo..... ma se l'nota per i organizzati vodafone è uscito quasi 2 mesi fà come è possibile che gli altri non riescano a essere aggiornati?![![!]!:confused::o è assurdo....quì urge un update...eddajeee:banghead:;)
Scusa ma cosa intendi....(io sono tra quegli sfilati che sperano ancora in un aggiornamento ufficiale:p) ...cioè intendi dire che quando riceverò la notifica di aggiornamento prima di installarlo dovrei fargli un reset totale ripristinando i dati di fabbrica???
In tutto questo marasma di notizie, anche cercando nel web, ho perso un po' il polso della situazione. Io ho un GT-P3100, per questo dispositivo è prevista l'uscita ufficiale di Jelly Bean vero? Prima di lanciarmi nell'eventualità di installare firmware stranieri vorrei valutare se vale la pena aspettare o meno! :)
Grazie!