Ah ok ottimo, mi conforta sapere che uscirà e che non sono l'unico ad aspettarlo per canali ufficiali :)
Visualizzazione stampabile
ciao sono nuovo e ancora mi sfuggono alcune cose del mondo android.. sono ancora indeciso tra GT2 7" ed il Nexus 7" per i vari motivi che in tanti abbiamo evidenziato.. in tanti parlano del problema aggiornamento per il GT2.. volevo capire se è vero che dopo il JB non sarà più aggiornato, e se eventualmente è solo un problema di rilascio ufficiale e che quindi posso installare i futuri FW per via traverse, o se proprio non avrò più ulteriori FW aggiornati.. thanks advance
Diciamo Che é Una domanda a cui può rispondere, solo Samsung, anche se personalmente a mio parere non faranno l'aggiornamento alla 4.2
Ho un Samsung gala tab 2 7 da un giorno sono soddisfatto
Ho android 4.0.4 e mi chiede l'aggiornamento e per caso jb ?
Beh, io ho un GT-P3110 sotto mano che spesso si inchioda, a volte dopo un risveglio dallo standby non copleta la schermata, bisogna spegnerlo e riaccenderlo per rifarlo tornare operativo. E' sufficiente lanciare programmetti come Angry Birds e già va in crisi ... Ci ho installato solo 2 app, tutto il resto è originale come Samsung l'ha prodotto, con la 4.0.3.
Se lo lascio in stanby nel giro di 1 giorno si succhia tutta la batteria; a mio avviso è molto scadente come prodotto.
Da una azienda come Samsung mi sarei atteso una qualità ed una serietà maggiore. Nel nostro paese non hanno rilasciato neppure la 4.0.4, l'abbiamo giustificato con l'uscita imminente della 4.1.1, ora cerchiamo di giustificare la mancanza del rilascio con l'imminente uscita della 4.1.2, ma poi che giustificazione dovremo trovare? Di questo passo il tablet morirà con la 4.0.3! :(
Samsung ufficialmente spiega questo ritardo dovuto alla naziolizzazione locale; ma a me queste giustificazioni non mi bastano, è sempre Samsung il mio referente, mica qualche sfaccendato locale troppo impegnato a scaldare la sedia invece che produrre risultati ... :(
Comunque da questo aggiornamento ho imparato una lezione. MAI PIU' SAMSUNG! Chi volesse fare cambio con un Nexus 7 sarebbe il benvenuto ... :)
Nexus 7 è già ben oltre alla 4.1.1 e non hanno dovuto attendere la nazionalizzazione ... come mai? :)
Ma il ridicolo è che ci sono fior fiore di produttori cinesi con marchi semisconosciuti che JB lo avevano già l'hanno scorso ... :)
ho fatto l'aggiornamento che dicevo ed ora ho jelly bean ripeto il tablet è italiano
Non entro del merito dei giudizi sul prodotto, io reputo il galaxy tab 2 7 pollici un ottimo prodotto, ovviamente non un dispositivo top ma non mi lamento nel rapporto qualità prezzo. Concordo invece pienamente sul discorso aggiornamenti...Samsung non ci sta facendo una bella figura qui in Italia.