R: [FIRMWARE 4.1.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.1 P3110-P3100
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Questa è esperienza soltanto tua, non puoi certo pretendere che tutti la pensino come te, soprattutto io che mi sono trovato sempre benissimo. Se poi preferisci Mediacom buon per te!!!;)
Tornando al tema della discussione la foto di Salv9 quindi conferma che ha Jelly Bean!??!
A dire il vero da problemi anche a me.....ogni tanto crasha se con sfondo animato e pagine con qualche budget fa fatica a girare tra le pagine....a volte per aprirsi il driver ci mette qualche secondo...insomma è un po legnoso ma aspetto a dare giudizi negativi prima dell update..anche perché a sentire chi ha jelky bean sul gt2 di dice che ci sia una differenza esagerata....tutto più reattivo e molto più fluido....sperem...comunque io a differenza di morphiling lo stesso tantissimo...ho launcher alternativo e un centinaio di app installate...forse è quello....:D
inviato dalla mia tavoletta con tapatalk
R: [FIRMWARE 4.1.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.1 P3110-P3100
Quote:
Originariamente inviato da
fev83
A dire il vero da problemi anche a me.....ogni tanto crasha se con sfondo animato e pagine con qualche budget fa fatica a girare tra le pagine....a volte per aprirsi il driver ci mette qualche secondo...insomma è un po legnoso ma aspetto a dare giudizi negativi prima dell update..anche perché a sentire chi ha jelky bean sul gt2 di dice che ci sia una differenza esagerata....tutto più reattivo e molto più fluido....sperem...comunque io a differenza di morphiling lo stesso tantissimo...ho launcher alternativo e un centinaio di app installate...forse è quello....:D
Ops sbagliato volevo dire a differenza di wlf ..:sly: