Solo il Signore può saperlo!!! O forse nemmeno Lui. o_O
Io sono certo che dopo il nuovo Governo e l'elezione del nuovo Papa "sicuramente" uscirà l'aggiornamento 4.1.2 anche per noi.... :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! :D volevo chiedere: per fare l'aggiornamento dalla versione originale ita è necessario un wipe data? No modding, no root, ROM orig. ita, volevo mettere un firmware 4.1.1 europeo...
Se sì, ho letto che dovrebbe uscire anche il 4.1.2 in Europa, nel caso in cui io per esempio installassi la 4.1.1 ufficiale Spagnola, poi magari uscisse il 4.1.2 ufficiale Tedesco, dovrei fare il wipe data?
I wipe sono consigliati ma non obbligatori. Io ad esempio sono passato dalla rom inglese 4.1.1 alla croata 4.1.2 senza fare i wipe.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Salve a tutti...ho sentito che a breve è stato rilasciato il 4.1.2 per il gt-p3110..io ho ancora ics 4.0.3 è possibile che il mio non si aggiorni?lo devo fare io manulamente?
Aspetto chiarimenti grazie :D
grazie mille giuseppe 9797 e come posso fare per installare questa versione croata?mi potresti postare una guida te ne sarei grato :D
Non sono giuseppe 9797, ma puoi andare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html per aggiornare.
escono solo aggiornamenti per kies, ogni volta chiede di aggiornare ma sto benedetto jelly bean non lo mettono mai. Ormai sará uscito anche in africa...........spero che almeno se ne escano direttamente con la 4.1.2
Scusate ma installare l aggiornamento francese o croato,insomma europeo,cosa si differenzia dal JB italiano?cosa comporta? Quali differenze?poi scusate ma quando uscirà se uscirà dovrò fare prima un ripristino? È consigliato? Grazie