Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robbrock
Anche io ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento.
Volevo chiederti GENTILMENTE: hai riscontrato problemi dopo l'aggiornamento? La rotazione è ok? Perchè per le mie esigenze va bene amche con la ice cream ma se migliora e non ci sono problemi aggiorno.
Grazie anticipatamente per la risposta
la rotazione é rimasta come prima forse leggermente meglio...... l`unica cosa anche se la blocco, il blocca schermo continua a ruotare succede solo a me????
-
Quote:
venezia1980
salve allora fatto stò aggiornamento ma sinceramente mi dà fastidio che sono presenti 2 barre quella classica in basso più quella in alto e fastidiosa.....
anche a me non piace soprattutto perché di fatto ha rimpicciolito lo spazio per le app vedi chrome...
-
Quote:
Originariamente inviato da venezia1980
scusate ma la percentuale della batteria non c'è più ,e cavolo ma devo andare ogni volta nelle impostazioni a vederla?
Puoi impostarla andando in impostazioni e poi in schermo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
venezia1980
scusate ma la percentuale della batteria non c'è più ,e cavolo ma devo andare ogni volta nelle impostazioni a vederla?
si puó rimettere vedi un pó tra le opzioni, non ricordo il passaggio preciso
-
Quote:
maraz
Salve a tutti, ditemi se sbaglio:
1) avendo sul tab p3100 la 4.1.2 francese per mettre quella ITA devo scaricarla da sammobile ed installarla tramite odin (mi sembra la via più veloce), non occorrre fare il wipe prima in recovery così non perdo tutti i miei dati e le app già installate, mi confermate, anche perchè passo da una 4.1.2 ad un'altra 4.1.2 vero?
2) Mettendo quella ITA tramite odin il tab riacquista la garanzia o no?
3) Eventuali ulteriori aggiornamenti, sempre che ne escano ancora, poi li posso effettuare via ota tranquillamente o devo sempre per forza scaricarli da sammobile e metterli via odin?
Grazie in anticipo. ciao :cool:;)
1)si
2) se non fai root stai sempre in garanzia,intanto guarda lo stato, se è ufficiale stai dentro.
3)se il dispositivo risulta ufficiale in teoria dovresti prendere gli aggiornamenti via ota o con kies.
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Aggiornato, tutto bene...unica cosa nn mi piace il weidget del meteo troppo grande era meglio quello di prima...la twstiera invece mi sembra strana ma cmq va tutto bene
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Per di più nn si vede il meteo di tutta la settimana se nn ci clicchi sopra si può sistemare la cosa??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
io invece ho la 4.1.1 francese, avrei problemi a passare alla 4.1.2 italiana con odin?
-
Quote:
GalaxySS
io invece ho la 4.1.1 francese, avrei problemi a passare alla 4.1.2 italiana con odin?
no, io ero con la 4.1.1 francese ;)
-
grazie, ti mando un pm per una curiosità.
-
Quote:
startrek
1)si
2) se non fai root stai sempre in garanzia,intanto guarda lo stato, se è ufficiale stai dentro.
3)se il dispositivo risulta ufficiale in teoria dovresti prendere gli aggiornamenti via ota o con kies.
grazie, questa sera scarico la 4.1.2. ITA e procedo tramite odin senza fare i due wipe da recovery. ;)