CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 152 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1511
Discussione:

[FIRMWARE 4.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.x P3110-P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donovan88 Visualizza il messaggio
    Fantastico... Anche io sono curioso di sapere se in questa versione francese è presente la lingua italiana e ci vorrà molto x il rilascio italiano...
    cmq, ottima notizia... ICS 4.03 sta cominciando a rompere!!!
    Quoto in pieno ICS 4.0.3 è un macigno divora batteria,speriamo che la rilascino al più presto altrimenti metto la francese

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie dieguccio...

    Presumo che per la versione ufficiale italiana bisognerà aspettare qualche giorno, magari già in questa settimana...
    Non vedo l'ora di provarla, anche xkè sono straconvinto che con JB il TAB2 cambierà parecchio...

    tu che ne dici??

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno ICS 4.0.3 è un macigno divora batteria,speriamo che la rilascino al più presto altrimenti metto la francese
    Assolutamente... è veramente pesante e poco fluida... non so se capita anche a voi ma ad esempio quando apro il play store, muovendomi tra le varie pagine (a pagamento, gratis) all'inizio va a scatti... ma veramente visibilissimi e fastidiosi... mettici anche altri problemucci ed ecco il piatto servito.
    Personalmente pensavo che ormai avrebbero aggiornato (chissà quando, magari entro fine anno) direttamente con la 4.1.2 o la 4.2... ma meglio la 4.1.1 subito!!! ehehehe

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donovan88 Visualizza il messaggio
    Grazie dieguccio...

    Presumo che per la versione ufficiale italiana bisognerà aspettare qualche giorno, magari già in questa settimana...
    Non vedo l'ora di provarla, anche xkè sono straconvinto che con JB il TAB2 cambierà parecchio...

    tu che ne dici??
    io credo che ne valga la pena, a patto di sacrificarsi con un reset totale, io non ho mai fatto un cambiamento senza pulire tutto

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate l' ignoranza: come si scarica in Kies o con OTA?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    io credo che ne valga la pena, a patto di sacrificarsi con un reset totale, io non ho mai fatto un cambiamento senza pulire tutto
    Reset totale...?? Mah... non discuto che sarebbe meglio avere un dispositivo "pulito", ma non credo che sia cosi necessario e soprattutto fondamentale ai fini di un funzionamento particolare rispetto a chi aggiorna senza resettare...
    nel mio caso ho aggiornato il Galaxy S3 da ICS 4.04 a JB 4.1.1 facendo semplicemente un backup (che tra l'altro non è servito visto che non ho perso nulla), lasciando tutto com'è e non ho avuto nessun tipo di problema durante o dopo l'aggiornamento... tutto liscio.

    Va beh... attendiamo la versione italiana. :-)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate l' ignoranza: come si scarica in Kies o con OTA?
    Ciao... allora:

    1) Aggiornamento tramite KIES: Colleghi il dispositivo al computer, apri il software KIES ed una volta riconosciuta la connessione tra dispositivo e software, se è presente e disponibile un nuovo aggiornamento firmware apparirà la notifica di tale notizia. Seguendo poi le istruzioni completerai l'aggiornamento.

    2) Aggiornamento tramite OTA (over the air): Si tratta di aggiornare il dispositivo direttamente dalle impostazioni presenti in esso... c'è proprio una sezione dedicata che oltre ad avvisarti in automatico della presenza di aggiornamenti, ti può anche far verificare manualmente tale presenza... se è disponibile, puoi aggiornare direttamente dal dispositivo seguendo le istruzioni.

    Spero di essere stato d'aiuto

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Donovan88 per il post:

    galletto (22-11-12),phonenix215 (16-02-13),sublacense (23-11-12)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donovan88 Visualizza il messaggio
    Ciao... allora:

    1) Aggiornamento tramite KIES: Colleghi il dispositivo al computer, apri il software KIES ed una volta riconosciuta la connessione tra dispositivo e software, se è presente e disponibile un nuovo aggiornamento firmware apparirà la notifica di tale notizia. Seguendo poi le istruzioni completerai l'aggiornamento.

    2) Aggiornamento tramite OTA (over the air): Si tratta di aggiornare il dispositivo direttamente dalle impostazioni presenti in esso... c'è proprio una sezione dedicata che oltre ad avvisarti in automatico della presenza di aggiornamenti, ti può anche far verificare manualmente tale presenza... se è disponibile, puoi aggiornare direttamente dal dispositivo seguendo le istruzioni.

    Spero di essere stato d'aiuto
    Ti ringrazio tanto, mi sei stato utilissimo

    Un' unica cosa: il collegamento tramite Kies, sul Tab, me lo segnala solo possibile tramite wi-fi...come faccio collegandolo al pc?
    Ultima modifica di galletto; 22-11-12 alle 14:25

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tanto, mi sei stato utilissimo

    Un' unica cosa: il collegamento tramite Kies, sul Tab, me lo segnala solo possibile tramite wi-fi...come faccio collegandolo al pc?
    il collegamento a KIES tramite wifi è possibile, ma è un'alternativa... quello principale è tramite cavetto.
    Cmq, basta semplicemente che colleghi il cavetto in dotazione al tab ed al pc tramite presa USB... una volta fatto, Kies si apre in automatico.... oppure lo apri tu.
    Una volta fatto riconoscerà il tab collegato e da li avrai accesso a quello che ti interessa...

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il link per la guida di azzeramento Counter non funge........

    ciao
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

    Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

Pagina 2 di 152 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy