Sperò che questa confusione sia un segnale al arrivo del aggiornamento italiano![]()
Una considerazione:
Samsung ha venduto in Italia migliaia di Galaxy Tab 2 7.0 con promozioni continue dall'estate.
Prima vendendo il prodotto a 100 euro in meno e poi accostandolo all'acquisto di prodotti di fascia alta quale il Galaxy SIII.
Adesso, dopo averci convinto in tanti a prenderlo ci lascia con una mano davanti ed una di dietro...
Politica commerciale veramente oculata.....
Sulla pagina facebook di Samsung mobile Italia mi sono permesso di segnalare la cosa.
Mi hanno risposto che l'aggiornamento sarebbe arrivato a breve.
Un mese fa...
Confermo, ancora nulla per il p3110![]()
Mettete il firmware francese che tanto non cambia nulla,anzi vi mettete in pace l'anima
io aspetto l'aggiornamento italiano no brand solo per tenermelo di scorta in caso di problemi(facciamo le corna) perchè con quello francese mi trovo benissimo
![]()
Non credo proprio, su sammobile si può notare come l'aggiornamento a jelly bean sia uscito solo per i paesi che hanno ricevuto in precedenza l'aggiornamento ufficiale alla 4.0.4 a parte qualche eccezione. Credo che l'Italia seguirà la stessa trafila, prima 4.0.4 e poi 4.1.1.
Comunque i firmware non sono tutti perfettamente uguali, per verificare ciò basta scaricarli e scompattarli, eliminare la finta estensione .md5 e scompattarli nuovamente per avere tutti file contenuti nella rom. Tramite le date di creazione e le dimensioni si capisce che qualche modifica è stata apportata alle diverse release.
I dirigenti samsung hanno una visione diversa da quella del consumatore. Per una serie di diverse ragioni non gli interessa più di tanto se l'aggiornamento italiano esce dopo 2 mesi o per ultimo, in estrema sintesi il tablet deve vendere e funzionare correttamente(spese legate all'assistenza) e nient'altro. Le tue giuste considerazioni, forse, le fanno solo le aziende che voglio crearsi una buona reputazione e far crescere il marchio, Samsung credi che debba fare ciò, guardando i dati di vendita?
Dimenticavo, dovrebbe essere il mio primo messaggio, ricordavo di essermi registrato in passato, quindi un saluto Urbi et Orbi![]()
Ultima modifica di Theonly1; 14-12-12 alle 20:19
L'aggiornamento è stato rilasciato anche nelle più remote tribù dell'Africa...fate un pò voi...
Ma quanta fretta, basta che arrivi per Natale e siamo tutti contenti![]()
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Corro a scrivere la lettera a babbo natale allora. XD
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Cioè quello vodafone è stato rilasciato più di 2 settimane fa, cosa cambierà da quello? Penso nulla e allora quanto ci mettono, alla fine non è che devono partire da zero...