CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 152 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1511
Discussione:

[FIRMWARE 4.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.x P3110-P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf
    Originariamente inviato da Morphling
    Questa è esperienza soltanto tua, non puoi certo pretendere che tutti la pensino come te, soprattutto io che mi sono trovato sempre benissimo.
    L'avevo premesso nel mio post che ho dei problemi con il Galaxy Tab; è per questo che vorrei fare l'upgrade, perlomeno alla 4.0.4 che è italiana. Sono contentissimo per te se ti sei sempre trovato benissimo, ma questo non mi cambia nulla, il mio continua a bloccarsi o freezare, o pretendi che segua il motto "contento te contenti tutti"?

Se poi preferisci Mediacom buon per te!!!
    Questa battuta non merita risposta; il Galaxy Tab è stato pagato, quindi penso che non sia pretenzioso pretendere che funzioni pure bene come tablet meno blasonati!

Originariamente inviato da fev83
    comunque io a differenza di wlf lo stesso tantissimo...ho launcher alternativo e un centinaio di app installate...forse è quello....
    Magari potessi imputarlo alle app! Ho messo solo Angry bird e Wifi Analyzer, nient'altro, è praticamente come è stato prodotto visto che finora non è stato utilizzato in attesa del "fantomatico" aggiornamento che sta per uscire ...

Se Samsung non si da una mossa lo mando in assistenza così si divertono loro ... e gli diventa pure un costo!

Magari prova a mattere nova launcher al posto di tw launcher e occhio a wifi analyzer perché è possibile che dia vari problemi..

Scusate l'OT

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Oggi stanno aggiornando alla 4.1.2 il Galaxy SIII no brand e in Spagna il Galaxy SII; spero vivamente che si accorgano che non vendono solo Smartphone, che i tablet sono ancora fermi alla 4.0.3. Cercherò di resistere fino al termine di gennaio, dopo di chè gli riporto il loro tablet visto che ha dei grossi problemi di funzionamento.

Wifi analyzer non vedo come possa dare vari problemi visto che si mette in ricezione ed è solo un monitor di segnali wifi. Comunque l'applicazione che lo fa andare più in crisi è Angry Bird.

Senior Droid L'avatar di Gheghe

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

Mi sembra molto strano che un dual core con 1gb di ram,vada in crisi con un giochino come angry birds.
    Per farti un esempio io gioco a WILD BLOOD - NFS mw-Spiderman e girano perfettamente,mai avuto un freeze o riavvii,il tutto gira sempre fluido.
    Dimenticavo,io ho installato il firmware francese 4.1.1 JB.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Mi toccherà arrendermi e seguire la guida per aggiornare il mio tab 2 con il firmware francese (o russo).
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Senior Droid L'avatar di Hellviz

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io installando il firmware Russo, ho tristemente riscontrato periodici freeze del sistema, maggiore surriscaldamento e reboot inaspettati quando usato sotto sforzo. Provato pure a riflashare il firmware con Jelly Bean ma niente cambiamenti... ( preciso che i freeze capitavan raramente...ma comunque CAPITAVANO!!!!)... ora sono passato a lato oscuro della aopk...ma questa è altra storia...

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellviz Visualizza il messaggio
    Io installando il firmware Russo, ho tristemente riscontrato periodici freeze del sistema, maggiore surriscaldamento e reboot inaspettati quando usato sotto sforzo. Provato pure a riflashare il firmware con Jelly Bean ma niente cambiamenti... ( preciso che i freeze capitavan raramente...ma comunque CAPITAVANO!!!!)... ora sono passato a lato oscuro della aopk...ma questa è altra storia...

Minchia questa testimonianza mi fa subito desistere all'idea di aggiornarlo con firmware francese o russo.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Senior Droid L'avatar di Hellviz

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma tentare non nuoce, io ho provato ad installarlo e non ho avuto troppi ripensamenti. Il tablet, nonostante questi piccoli bug, era cambiato " da così a così"... Molto più reattivo e fluido... Ti fa dimenticare l'impellente bisogno del firmware italiano ( che poi, ragionandoci su... Se questi sono i tempi che Samsung dedica ai firmware italiani, conviene sicuramente tenersi un firmware francese, o cmq estero, che in futuro sicuramente sarà sempre aggiornato prima rispetto ai firmware italiani)... Io consiglio di flashare una ROM estera...

ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Alla fine non ho resistito e ho messo il firmware francese...poche ore di utilizzo ma già posso dire che il tablet va molto meglio rispetto a prima.

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Curriculum Vitae:

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

ragazzi è uscito jelly bean 4.1.2 o 4.2. della polonia.
    Grazieeeee
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    ragazzi è uscito jelly bean 4.1.2 o 4.2. della polonia.
    Grazieeeee
    questo è il thread per i firmware italiani, sei off topic

Pagina 69 di 152 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio