CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 152 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1511
Discussione:

[FIRMWARE 4.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.x P3110-P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: [FIRMWARE 4.1.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.1 P3110-P3100

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Se volete farvi qualche risata amara pensate che Transformer Pad TF300T sta partendo l'aggiornamento alla 4.2.1 anche per l'Italia mentre Samsung Galaxy Tab 2 7" è ancora, di fatto, alla 4.0.3.

    La prossima volta scelgo Asus a occhi chiusi; Samsung se la tira troppo e vive di rendita grazie ad un nome blasonato.
    Penso esattamente la stessa cosa la prossima volta mai più Samsung:o

    inviato dalla mia tavoletta con tapatalk

  2.  
  3. #882
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Mai più Samsung anche per altri prodotti; che vadano dalla lavatrice al forno a microonde, passando per TV LCD e quant'altro. Sono rimasto disgustato anche dai loro "trucchetti" commerciali con la farsa del regalo del Galaxy Tab con una procedura poco trasparente nella quale persone disinformate o poco attente sono state escluse beccandosi pure degli "stupidi".
    La serietà di una ditta, di un brand, si vede dagli aggiornamenti, che dovrebbero essere puntuali ed al passo coi rilasci ufficiali, da come trattano i clienti, quando li trattano da stupidi ... beh è difficile attendersi che uno gli dia ancora fiducia!

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa volete che importi a Samsung se qualche italiano più attento all'evoluzione del sistema operativo android non compri più samsumg. E' una goccia nel mare. Anche perchè il 99% delle persone non sa neanche cosa sia 4.0.3, 4.2 ecc. A loro basta che funzioni. E fino a quando saranno sulla cresta dell'onda non dovranno cercare i clienti più esigenti invogliandoli con gli aggiornamenti. Cosa che invece devono fare i marchi che vendono meno.
    Comunque io ho anche il trasformer pad TF300T e se è vero che la fluidità è notevolmente superiore, non ha certo il display del samsung e la batteria dura precisamente la metà. Oltretutto io non vedo differenze sostanziali tra le due versioni dei sistemi operativi per desiderare il passaggio alla 4.1. E anche la maggiore fluidità è solo effetto placebo, io dalla 4.0.3 alla 4.0.4 non ho visto alcun beneficio. E dubito che un sistema operativo più oneroso di capacità computazionali giri più fluido del predecessore. E' successa la stessa cosa per il sonyericsson xperia mini pro. Tutti dicevano che l'aggiornamento alla versione 4 portava benefici in tutti i sensi, fluidità, durata batteria ecc. Dopo l'aggiornamento mi sono trovato un telefono che molto spesso rimaneva bloccato perchè non ce la faceva a reggere il carico richiesto, la batteria durava la metà. Morale della favola ho dovuto riflashare la vecchia versione. Quindi io non vedo questa neccesità impellente di passare a una versione android che fa tutto quello che fa questa. A me sembra che molti siano più interessati ad avere l'ultima versione disponibile più che utilizzare veramente il dispositivo

  5. #884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fr4nc3scO;3462058]Ma non c'è.... L'italiano.

    In effetti è molto limitato l'elenco delle lingue disponibili, fra l'altro in un firmware previsto per un paese europeo parte dell'UE. Visto che hai già flashato a JB 4.1.1, metti addirittura un altro firmware europeo (ci sono già in giro i 4.1.2), tipi quello croato o russo, che contengono sicuramente anche la lingua italiana:
    Firmwares | SamMobile

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Maxiri;3475400]
    Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    Ma non c'è.... L'italiano.

    In effetti è molto limitato l'elenco delle lingue disponibili, fra l'altro in un firmware previsto per un paese europeo parte dell'UE. Visto che hai già flashato a JB 4.1.1, metti addirittura un altro firmware europeo (ci sono già in giro i 4.1.2), tipi quello croato o russo, che contengono sicuramente anche la lingua italiana:
    Firmwares | SamMobile

    ok provo a scaricarlo e installarlo ... ma scommetto che devo reinstallare tutto giusto?
    ______________________________________
    SM-G900F
    Rikomagic MK802III
    GT-i9100
    GT-P3110


  7. #886
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La Rom Croata da noie? mi son rotto di aspettare...Ha qualche bug?

  8. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fr4nc3scO;3475945]
    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio


    ok provo a scaricarlo e installarlo ... ma scommetto che devo reinstallare tutto giusto?
    Se non ti sarà necessario fare full wipe, dovresti poter conservare le app che hai installato tu e i loro dati.

  9. #888
    wes
    wes non è in linea
    Baby Droid L'avatar di wes


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me sono uscite le caratteristiche del tablet 3g? Ho addirittura il tastierino telefonico. Dove ho sbagliato?

  10. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wes Visualizza il messaggio
    Ma solo a me sono uscite le caratteristiche del tablet 3g? Ho addirittura il tastierino telefonico. Dove ho sbagliato?
    Sei sicuro di avere montato un firmware per il P3110?

  11. #890
    Androidiano L'avatar di catmankee


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Terno d'Isola, BG, Italia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Giusto per curiosità, ma la situazione del P3100 com'è?
    Ero da un amico, venerdì, che l'ha regalato alla moglie. Per quanto ne so, è un no brand, tanto che non ha nemmeno la sim, al momento. Ma sbirciandolo, ho visto che monta la 4.1.1. Il mio amico mi ha assicurato di non averci smanettato e di aver fatto solo gli aggiornamenti richiesti. Che sia d'importazione parallela? Non sapevo come vederlo


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 13.0.4 Kernel Stock

Pagina 89 di 152 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy