dopo l aggiornamento va da schifo. internet va in crash il telefono si spegne durante le conversazioni e non ultimo se cerchi di prendere appunti durante una chiamata sei fregato. Aiutooooooooo
dopo l aggiornamento va da schifo. internet va in crash il telefono si spegne durante le conversazioni e non ultimo se cerchi di prendere appunti durante una chiamata sei fregato. Aiutooooooooo
Originariamente inviato da dfra4456
Purtroppo in questi casi è l'unica. È uno dei motivi per cui ha senso usare titanium backup, così in mezz'ora hai risolto.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
ma titanium backup non funziona solo se si ha il root? Io non ho ancora rootato il dispositivo! Non esiste una alternativa che non richieda il root?
è possibile avviare applicazioni a tutto schermo con questa nuovo firmware ufficiale?mi servirebbe per molti giochi ed app.
Parlo di nascondere la barra sottostante(dove vi è tasto home,...)
Per il brand TIM si sa qualcosa? Perchè non vedo nulla e il mio tab 2 non ne vuole sapere di aggiornarsi visto che io sono rimasto alla 4.0.3![]()
in linea di massima funziona cosi :gli aggiornamenti vengono rilasciati da samsung per product code ma poi vengono "personalizzate" per i vari paesi ecco perchè i tempi di uscita sono sfalsati, poi ancora diverso quelli degli operatori telefonici che devono adattarle al proprio brand.l'ultimo firmware ufficiale no brand italiano è il P3110XXDMA2 che è 4.1.2
Ultima modifica di amalfitan; 22-04-13 alle 00:53
io ho un no brand preso con promo s3, ma non riesco ad aggiornarlo, sono rimasto alla 4.0.3, cosa mi consigliate? non vorrei smanettarci troppo , dato che non ne sono capace.
vale la pena aggiornare alla nuova versione?
ciao a tutti e grazie