È possibile che addirittura peggiori? No perché gia fa abbastanza schifo di suo... :P io pensavo ci fosse almeno l'autofocus, e invece nulla...
raga ho appena notato che la Tab, se collegata al pc, non viene riconosciuta come archivio di massa, e per trasferire le cose mi serve per forza kies....sapete se con Jelly Bean la cosa migliora? o devo rassegnarmi a Kies?
ma nelle impostazioni, non si può settare (in usb mi pare) che anzichè kies lo vede come dispositivo di massa? CONTROLLA BENE
non c'è, ti assicuro...e tra l'altro mi ha appena fatto una cosa strana...lo collego al MacBook e l'icona della batteria sul tab mi risulta con una X rossa sopra...inoltre kies ha appena smesso di riconoscermi il Tab, e la batteria stranamente è saltata da 68 a 100% in un secondo, per poi tornare (dopo un mio riavvio) al 75%.....mi devo preoccupare??![]()
Come vi fa a durare 1 giorno e mezzo senza spegnerlo? Lo tenete sempre in standby..
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ed é normale che non carichi la batteria se collegato all'usb del pc? O c'é qualcosa che non va?