CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Batteria Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille della tua risposta come si chiama il programma che mi suggerisci?
    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    usa il multitaskink per togliere le app

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroby1974 Visualizza il messaggio
    grazie mille della tua risposta come si chiama il programma che mi suggerisci?
    Non e un programma e' il tasto laterale dove ci sono i tre tasti
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. Il seguente Utente ha ringraziato salv9 per il post:

    mauroby1974 (24-06-13)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Non e un programma e' il tasto laterale dove ci sono i tre tasti
    grazie mille della tua risposta ma n ho capito dove si trova

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho lasciato il tab in stand by con carica al 50%...stamattina l'ho trovato con carica al 36% ...avevo chiuso tutte le app tramete gestione attività...wifi spento e snche connessione dati...l'unica cosa è che non avevo attivato l'opzione risparmio energia...
    Cosa mi consigliate?

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho lasciato il tab in stand by con carica al 50%...stamattina l'ho trovato con carica al 36% ...avevo chiuso tutte le app tramete gestione attività...wifi spento e snche connessione dati...l'unica cosa è che non avevo attivato l'opzione risparmio energia...
    Cosa mi consigliate?

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeo9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho lasciato il tab in stand by con carica al 50%...stamattina l'ho trovato con carica al 36% ...avevo chiuso tutte le app tramete gestione attività...wifi spento e snche connessione dati...l'unica cosa è che non avevo attivato l'opzione risparmio energia...
    Cosa mi consigliate?
    io chiudo tutto e metto anche la modalità offline....se lo lascio al 50 lo ritrovo al massimo al 48

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeo9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho lasciato il tab in stand by con carica al 50%...stamattina l'ho trovato con carica al 36% ...avevo chiuso tutte le app tramete gestione attività...wifi spento e snche connessione dati...l'unica cosa è che non avevo attivato l'opzione risparmio energia...
    Cosa mi consigliate?
    A costo di passare per ripetitivo e noioso, usa questo https://play.google.com/store/apps/d...=com.mirko.csr . Se sul tablet non girano app fatte con i piedi dovresti vedere qualcosa di simile http://i.imgur.com/dXu7bIl.png e non disattivo mai il wifi e nemmeno la sincronizzazione. Prima di lasciarlo in standby azzera il timer http://i.imgur.com/j2cwHUB.png, il mattino seguente verifica se il processore è rimasto per la maggior parte del tempo in deep sleep, se non vi è rimasto a lungo prova prima con il pulire la memoria(gestione attività) e successivamente scarica https://play.google.com/store/apps/d...id.sysinfo.pro per controllare i processi attivi, quasi subito troverai l'applicazione colpevole di non mandare in deep sleep il processore.

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho il p3100 con Jelly Bean ufficiale samsung (via Odin) e senza root....lo uso come smartphone principale/telefonone, quindi whatsapp, telefonate, sms, email, youtube, internet, un po di gioco con gameboid e qualche altro giochino, ascolto musica (non sempre) e sono perennemente connesso alla rete (di solito wifi, se sono fuori casa 3g con copertura a malapena decente,e quindi il tel è in continua ricerca di rete)...Con questo uso la batteria mi arriva (Tab acceso alle 9 di mattina) a sera, verso mezzanotte/l'una, con il 45/50% di batteria restante...poi se mi metto d'impegno e lo scarico di proposito giocandoci tanto, o vedendo film, arrivo a sera con il 30/35%....Se lo usassi normalmente, quindi senza esagerare con video e giochi, mi durerebbe tranquillamente 2 gg (e mi è già successo parecchie volte)....inoltre ho riscontrato che la ricezione è eccezionale, prende OVUNQUE!! adoro il mio telefonone, brava samsung!!

  11. #49
    frrr7
    Guest
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato JB 4.2.2 (tramite odin) ho avuto un sensible incremento dell'autonomia.
    Ho il p3100 ma in questi giorni lo sto usando senza sim, sempre acceso con wifi staccato solo la notte, luminosità al 50% circa, notifiche attive, diverse ore di music play e tunein radio, youtube navigazione web...

    2013-09-27 08.17.04.jpg
    https://www.dropbox.com/s/mkxnftw6ee...2008.17.04.png
    Spero continui così

    ciao
    Ultima modifica di frrr7; 27-09-13 alle 12:07

  12. #50
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da un po che manco dal forum,purtroppo devo ritornare per l'ennesimo problema con il mio Tab 2. dopo circa quattro-cinque giorni di inutilizzo (non so se é stato lasciato scarico o meno) la batteria mi ha cominciato a dare seri problemi nella visualizzazione dei livelli di carica.gli stessi risultano davvero strani del tipo dall 80 per cento passa al 75, dal 75 al 65,inoltre ho notato che i tempi di caricamento/scaricamento sono più veloci.
    Ho notato che visualizza livelli più alti della batteria durante l utilizzo.ad esempio passa da 40 a 41-45% per poi tornare a un livello di carica inferiore 38 39 per cento.
    Chiedo lumi per cosa sia potuto succedere alla mia batteria in caso a come provvedere per la soluzione. Pensate che si sia potuto rovinare la batteria non ha nemmeno un anno di vita.
    (Durante la scrittura del post ad esempio, il livello batteria visualizzato in alto accanto ad ora é passato dal 38 per cento al 43 percento, dopo qualche secondo al 44 percento. sto impazzendo)

    Stanotte ho provato a farlo scaricare del tutto fino a spegnimento e successiva carica completa da spento ma alla accensione pare non si sia risolto il problema. Credevo di trovare un 99-98% ma mi sono trovato dopo solo qualche minuto 85% passato al 82 poi 83 insomma resta il problema

    Date un occhiata agli screenshoot
    Fase Scaricamento ballerina con salti di "auto" ricarica
    Fase Caricamento (in 20min dal 10% è arrivato al 70%)

    Avevo pensato di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica! che ne pensate?
    Ultima modifica di thenoiser; 07-10-13 alle 13:41

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy