CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Batteria Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser
    Ragazzi è da un po che manco dal forum,purtroppo devo ritornare per l'ennesimo problema con il mio Tab 2. dopo circa quattro-cinque giorni di inutilizzo (non so se é stato lasciato scarico o meno) la batteria mi ha cominciato a dare seri problemi nella visualizzazione dei livelli di carica.gli stessi risultano davvero strani del tipo dall 80 per cento passa al 75, dal 75 al 65,inoltre ho notato che i tempi di caricamento/scaricamento sono più veloci.
    Ho notato che visualizza livelli più alti della batteria durante l utilizzo.ad esempio passa da 40 a 41-45% per poi tornare a un livello di carica inferiore 38 39 per cento.
    Chiedo lumi per cosa sia potuto succedere alla mia batteria in caso a come provvedere per la soluzione. Pensate che si sia potuto rovinare la batteria non ha nemmeno un anno di vita.
    (Durante la scrittura del post ad esempio, il livello batteria visualizzato in alto accanto ad ora é passato dal 38 per cento al 43 percento, dopo qualche secondo al 44 percento. sto impazzendo)

    Stanotte ho provato a farlo scaricare del tutto fino a spegnimento e successiva carica completa da spento ma alla accensione pare non si sia risolto il problema. Credevo di trovare un 99-98% ma mi sono trovato dopo solo qualche minuto 85% passato al 82 poi 83 insomma resta il problema

    Date un occhiata agli screenshoot
    Fase Scaricamento ballerina con salti di "auto" ricarica
    Fase Caricamento (in 20min dal 10% è arrivato al 70%)

    Avevo pensato di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica! che ne pensate?

    Nella attesa di qualche risposta, posto altri screenshot relativi anche al voltsggio della batteria del tab 2

    https://db.tt/rkyAFYXH
    https://db.tt/2ZuwsyI3
    https://db.tt/mPjs3Gl3

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che programma usi per la batteria?

  4. #53
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djacid
    Che programma usi per la batteria?

    https://play.google.com/store/apps/d...ery.free&hl=it
    Il problema persiste purtroppo anche a seguito di un reset...
    Sinceramente inizia a diventare un serio problema se non riesco a risolvere, attendo consigli.

    https://db.tt/1eCqHudw
    Come da screen sembra che durante lo schermo inattivo si scarichi in modo lineare, a schermo attivo si impazzisce,
    Sottolineo che il tablet viene usato anche per qualche gioco, però quei cali così bruschi credo siano abbastanza anomali.

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha avuto simili problemi???



    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser
    Nessuno ha avuto simili problemi???



    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

    Non saprei ma sembra che in qualche modo tu abbia bruciato la batteria... ti consiglio caldamente di leggerti il 3D di morrigan91 che ti linko:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  7. #56
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Non saprei ma sembra che in qualche modo tu abbia bruciato la batteria...
    Bellissima notizia...
    batteria bruciata dopo nemmeno 1 anno di vita...
    dovrò andare di assistenza a malincuore...

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Non saprei ma sembra che in qualche modo tu abbia bruciato la batteria...
    Bellissima notizia...
    batteria bruciata dopo nemmeno 1 anno di vita...
    dovrò andare di assistenza a malincuore...

    La vita media di una batteria di solito è di un anno.. il tuo caso potrebbe essere normale considerando anche che la batteria in questo tab è sempre attaccata (non rimovibile) quindi penso si usuri piu in fretta..


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #58
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    La vita media di una batteria di solito è di un anno.. il tuo caso potrebbe essere normale considerando anche che la batteria in questo tab è sempre attaccata (non rimovibile) quindi penso si usuri piu in fretta..
    Rientro nella garanzia con questo problema alla batteria?
    Penso che anche le abitudini di ricarica sono il problema,lasciare sotto carica per tutta la notte penso che non faccia tanto bene alla batteria!
    Ultima modifica di thenoiser; 15-10-13 alle 14:41

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    La vita media di una batteria di solito è di un anno.. il tuo caso potrebbe essere normale considerando anche che la batteria in questo tab è sempre attaccata (non rimovibile) quindi penso si usuri piu in fretta..
    Rientro nella garanzia con questo problema alla batteria?
    Penso che anche le abitudini di ricarica sono il problema,lasciare sotto carica per tutta la notte penso che non faccia tanto bene alla batteria!

    Esatto, anche se il caricatore si stacca da solo è sempre meglio evitare... avendo tu il tab da un anno la garanzia della batteria dovrebbe essere scaduta.. prova ma non do nulla per scontato.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da qualche giorno ho un problema con il mio tablet che premetto e tutto originale come mamma samsung l'ha fatto:
    quando lo metto sotto carica mi appare la figura della batteria che ricarica ma dopo appena 3/4 secondi scompare e non riappare piu'.
    Non so se e'una questione di filo che purtroppo non e'quello originale ma uno cinese ,anche se fino adesso ha sempre fatto il suo dovere
    Adesso volevo chiedere,e'gia capitato a qualcuno di voi??? che posso fare? mi conviene riprendere un nuovo filo originale???
    Grazie

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy