CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Batteria Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    come non detto, la situazione e ritornata come prima x rossa sulla batteria

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    come non detto, la situazione e ritornata come prima x rossa sulla batteria
    Ma a parte la X rossa sulla batteria (che in effetti disturba e inquieta), poi, in realtà, il tablet si carica o no? Perché è quella la cosa essenziale.

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di Oxitaurus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si ricaricare si ricarica ma impiega 6\7 ore in più perchè la x rossa sta a indicare che è collegato solo per scambio dati (ma in realtà un pò di tenzione ci passa).

    jim74s visto che avevi risolto con la mia soluzione, e adesso si è ripresentato il problema prova a vedere le varie porte (usb caricabatterie,usb cavo e "usb" tab) se i contatti
    sono ossidati o in presenza di polvere compressa.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    come non detto, la situazione e ritornata come prima x rossa sulla batteria
    Ho lottato anch'io un bel po con il tuo stesso problema. Ho risolto sostituendo il cavo di alimentazione/dati.
    Ti consiglio un cavo di qualità (io ho preso un "hama" da mediaworld) considerando l'alta corrente di ricarica, circa 2 ampere, che deve sostenere.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterixTab2 Visualizza il messaggio
    Ecco le statistiche della mia batteria
    Ciao!!! Ho visto che il tuo tablet ha una buona resa di batteria dopo 7 ore.. volevo chiederti se hai messo una rom in particolare in modo che anche il mio possa durare così a lungo. Fammi sapere

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto provando a ricaricare il mio Galaxy Tab 2 ma appena lo collego alla presa mi compare sulla schermo l'icona della carica che alcune volte si riempie per metà e poi scompare e riparte la stessa cosa, altre volte dopo 3 tacche, altre volte nemmeno una....aggiungo inoltre che quelle poche volte in cui riusciva a partire la carica dopo 4-5 giri completi, il tablet si avviava da solo per poi spegnersi e ripartire con la stessa storia. Ho provato sia a cambiare il caricatore (uso uno compatibile anche da prima perchè ho perso l'originale) sia a fare il reset premendo il pulsante dell'accessione ed il pulsate volume su (o anche volume giù) ma non succede assolutamente nulla probabilmente perchè la batteria è completamente scarica.
    Il problema si era presentato anche prima qualche volta, ma dopo alcuni tentativi di stacca/riattacca partiva la carica...e non mi dava problemi...adesso invece ci provo da giorni....qualcuno sa darmi qualche consiglio o ha idea di cosa possa essere? Per aiutarvi a capire vi do un link di youtube di una persona che ha lo stesso problema: www . youtube . com/watch?v=o3i_G7Zfa1M
    Vi ringrazio in anticipo Ciao, Giò

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno....dopo mille tentativi di stacca e riattacca finalmente è partito, ma dubito che il problema sia risolto e temo si possa ripresentare alla prossima ricarica....quindi gradirei qualche consiglio sulla possibile causa del problema...:S

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    wiii (come saluterebbe renè ferretti)
    Avevo il tuo stesso problema. Dal momento che, come te non sapevo come fare, inizialmente cosa facevo: saprai benissimo che il problema evince quando il tablet è completamente scarico; quindi io non lo facevo scaricare completamente mai. Quando arrivava al 3 %, per esempio, lo mettevo in carica, proprio per evitare di doverlo mettere in carica una volta morto, e quindi proprio per evitare questo problema. Poi la soluzione, soluzione che, per altro, sono andato a trovare nei commenti del tuo stesso video che hai pubblicato infatti li c'è un certo James johnson che da proprio la soluzione! ti rimanda al suo sito (evidentemente è un programmatore) dove ti spiega come fare e il link è questo Samsung Galaxy Charging Issue - Jamie Johnson
    è in inglese, probabilmente non avrai problemi a tradurre, ma voglio avere lo scrupolo di tradurti e farti capire cosa devi fare: semplicissimo. togli il tablet dal caricare; premi per 30 secondi il tasto di accenzione; senza mai lasciare collega il tablet al caricatore e tieni premuto per altri 30 secondi. 1 minuto quindi in totale in cui per i primi 30 secondi il tablet è staccato e gli altri 30 (senza mai staccare il dito dal tasto accensione: IMPORTANTE) il tablet è attaccato al caricatore. Passato il minuto rilascia e il caricamento procederà regolarmente. Ultimo consiglio: cronometra i 30 secondi. semplice semplice.. ma rognoso! Ultima cosa, ho anche io un problema con il tablet, se ti va prova a vedere, dovrebbe essere il primo post sempre della stessa sezione samsung galaxy tab 2 7.0 (P3100- P3110): l'oggetto del post è "PC non riconosce il tablet". Se ti va passa e se riesci a risolvere bene, seno grazie lo stesso CIaoooo

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato trappolamortale95 per il post:

    ayayebrazo (14-01-15),ROBICCIO (15-02-15)

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fantastico..mi sono loggato slo x ringraziarti..ho eseguito alla lettera,cronometro compreso..ha funzionato..GRAZIE!!!

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico trappolamortale95, se 95 è la tua data di nascita sei un genietto, grazie ancora problema risolto....

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy