Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Il tab 2 7"....immagino sia da aggiornare a JB no?
si devi vedere se e' italiano o no
inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
salv9
si devi vedere se e' italiano o no
Si me lo manda direttamente Samsung! e' Italia no brand.
-
Quote:
steveone
Si me lo manda direttamente Samsung! e' Italia no brand.
a ok mi puoi mandare un messaggio privato con scritto una mini recensione del s4 grazie ?
-
Quote:
salv9
a ok mi puoi mandare un messaggio privato con scritto una mini recensione del s4 grazie ?
Ok pero' non mi avete risposto alla domanda :-))
Cosa vuoi sapere dell'S4? e' la perfezione non c'e' bisogno di recensioni...prendilo.
-
-
Ciao, potresti farmi una prova? metti la luminosita' in manuale a zero (tutto a sinistra). Apri una pagina bianca. Noti uno sfarfallamento della luce? come se non fosse ferma ma facesse dei leggeri lampeggi...il tuo lo fa?
-
Quote:
steveone
Ciao, potresti farmi una prova? metti la luminosita' in manuale a zero (tutto a sinistra). Apri una pagina bianca. Noti uno sfarfallamento della luce? come se non fosse ferma ma facesse dei leggeri lampeggi...il tuo lo fa?
a me non lo fa il sfarfallo aspetta altri che lo provano il mio problema è che tipo spento a schermo nero nei laterali si vede più chiaro anche a te che app hai scaricato per il tablet??
-
Quote:
salv9
a me non lo fa il sfarfallo aspetta altri che lo provano il mio problema è che tipo spento a schermo nero nei laterali si vede più chiaro anche a te che app hai scaricato per il tablet??
Che sfiga che ho adesso sarà dura farselo cambiare... a me a schermo nero é tutto nero...comunque ha una definizione scarsa eh?
Non ho installato ancora niente...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
steveone
Che sfiga che ho adesso sarà dura farselo cambiare... a me a schermo nero é tutto nero...comunque ha una definizione scarsa eh?
Non ho installato ancora niente...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
no come definizione è ok si vede bene sembra un hd ma messo in confronto con s4 come ?? ma si vede molto il problema??
-
Quote:
salv9
no come definizione è ok si vede bene sembra un hd ma messo in confronto con s4 come ?? ma si vede molto il problema??
non c'e' paragone rispetto all'S4...un altro pianeta. Io avevo gia' avuto il Tab 2 7" e ho anche un 10.1. Mi ricordo che l'avevo venduto perche' rispetto al 10.1 lo schermo sembrava molto meno definito. Infatti anche questo lo vedo meno definito del 10.1.
Se metto la luminosita' automatica e io sono in casa quasi al buio diventa veramente scuro lo schermo....e la luce traballa...fa come uno sfarfallio.
Provero' a farmelo cambiare da Samsung...il piu' e' capire chi contattare dato che me lo hanno regalato in abbinamento ad un televisore...