Visualizzazione stampabile
-
chiavetta vodafone
Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema, ho comprato un adattatore per usb per poter attaccare la mia chiavetta vodafone visto che il mio galaxy e solo wifi ma collegando la chiavetta non mi fa nulla, volevo sapere se c'era una procedura da fare... per favore io domani affronto 11 ore di viaggio e non saprei cosa fare :) aiutatemi... grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valkirya87
Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema, ho comprato un adattatore per usb per poter attaccare la mia chiavetta vodafone visto che il mio galaxy e solo wifi ma collegando la chiavetta non mi fa nulla, volevo sapere se c'era una procedura da fare... per favore io domani affronto 11 ore di viaggio e non saprei cosa fare :) aiutatemi... grazie mille in anticipo
E' stato chiarito pił volte che le chiavette 3G non funzionano su questo tab. Almeno fino ad oggi e credo anche per il futuro. Ottimo invece il risultato con i modem mobile wi-fi. Ci sono in giro buoni modelli (anche 4G-LTE) e profili tariffari interessanti.
-
Ho la stessa tablet e un adattore ma come ti e stato detto non funzionano le chiavette usb... perche quando lo fai su un pc in automatico ti instalka il programla che sia vodafone o tim o wind dunque sul tablet non puoi ma se hai un tablet windows puoi. .. spero di essere chiaro. Se hai un telefono samsung come io faccio lo connetto in tethring vias wifi e ti basta cercare la rete e la password che iltelefono ti da e il gioco e fatto avrai sempre internet con te...