CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

chiavetta vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    chiavetta vodafone

    Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema, ho comprato un adattatore per usb per poter attaccare la mia chiavetta vodafone visto che il mio galaxy e solo wifi ma collegando la chiavetta non mi fa nulla, volevo sapere se c'era una procedura da fare... per favore io domani affronto 11 ore di viaggio e non saprei cosa fare aiutatemi... grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valkirya87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema, ho comprato un adattatore per usb per poter attaccare la mia chiavetta vodafone visto che il mio galaxy e solo wifi ma collegando la chiavetta non mi fa nulla, volevo sapere se c'era una procedura da fare... per favore io domani affronto 11 ore di viaggio e non saprei cosa fare aiutatemi... grazie mille in anticipo
    E' stato chiarito più volte che le chiavette 3G non funzionano su questo tab. Almeno fino ad oggi e credo anche per il futuro. Ottimo invece il risultato con i modem mobile wi-fi. Ci sono in giro buoni modelli (anche 4G-LTE) e profili tariffari interessanti.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di perronealdo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    PARIS
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la stessa tablet e un adattore ma come ti e stato detto non funzionano le chiavette usb... perche quando lo fai su un pc in automatico ti instalka il programla che sia vodafone o tim o wind dunque sul tablet non puoi ma se hai un tablet windows puoi. .. spero di essere chiaro. Se hai un telefono samsung come io faccio lo connetto in tethring vias wifi e ti basta cercare la rete e la password che iltelefono ti da e il gioco e fatto avrai sempre internet con te...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy