Visualizzazione stampabile
-
XBMC su Tab2
Salve,
vorrei utilizzare il mio Tab P3100 come Mediacenter collegandolo alla tv del salone.
Vorrei sapere se esiste una versione dell'XBMC ad hoc o se ci sono programmi sostitutivi che permettano magari anche di utilizzare il mio Galaxy SII come telecomando.
Grazie a chi volesse contribuire ;-)
-
Non credo di aver capito bene cosa vuoi fare, quindi ti diro cosa ho fatto io (nel caso sia lo stesso problema)
- cartella condivisa su pc windows, contenente i miei filmati
- installato anttek explorer e vlc sul tablet, per accedere alla cartella condivisa samba di windows e farne lo streaming dei contenuti sul tablet
- da li, se il tuo tablet ha uscita hdmi/mini/hdmi puoi collegarlo come sorgente esterna al tv e vederne i contenuti su schermo
-
Grazie baddemon. In effetti è più o meno il sistema che uso io. C'è la possibilità di connettersi al tablet tramite smartphone per comandarlo da remoto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diee
Grazie baddemon. In effetti è più o meno il sistema che uso io. C'è la possibilità di connettersi al tablet tramite smartphone per comandarlo da remoto?
Mi rispondo da solo.Il Tab2 P3100 purtroppo non ha un'uscita HDMI neanche tramite adattatore. QUale tra i tablet in commercio (budget fino a massimo 300 euro) mi consigliereste per soddisfare la richiesta?