CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

XBMC su Tab2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

XBMC su Tab2

Salve,

vorrei utilizzare il mio Tab P3100 come Mediacenter collegandolo alla tv del salone.
    Vorrei sapere se esiste una versione dell'XBMC ad hoc o se ci sono programmi sostitutivi che permettano magari anche di utilizzare il mio Galaxy SII come telecomando.

Grazie a chi volesse contribuire ;-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non credo di aver capito bene cosa vuoi fare, quindi ti diro cosa ho fatto io (nel caso sia lo stesso problema)

- cartella condivisa su pc windows, contenente i miei filmati
    - installato anttek explorer e vlc sul tablet, per accedere alla cartella condivisa samba di windows e farne lo streaming dei contenuti sul tablet
    - da li, se il tuo tablet ha uscita hdmi/mini/hdmi puoi collegarlo come sorgente esterna al tv e vederne i contenuti su schermo
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie baddemon. In effetti è più o meno il sistema che uso io. C'è la possibilità di connettersi al tablet tramite smartphone per comandarlo da remoto?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diee Visualizza il messaggio
    Grazie baddemon. In effetti è più o meno il sistema che uso io. C'è la possibilità di connettersi al tablet tramite smartphone per comandarlo da remoto?
    Mi rispondo da solo.Il Tab2 P3100 purtroppo non ha un'uscita HDMI neanche tramite adattatore. QUale tra i tablet in commercio (budget fino a massimo 300 euro) mi consigliereste per soddisfare la richiesta?

Tag per questa discussione

Permessi di invio