CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Collegare il galaxy tab 2 7.0 al pc con windows 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegare il galaxy tab 2 7.0 al pc con windows 7

    Ciao,
    Sono nuova del forum e poco esperta. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Prima avevo un pc con windows xp e non ho mao avuto problemi a colegare il mio tablet per spostare file. Adesso ho windows 7 e il pc non vuole saperne di riconoscerlo. Mi dice che c'è un errore nel driver mtp usb (errore 10). Lo stesso tablet mi dice che mi serve kies (installato) , media player 10 o successive (ho su il 12) e il service pack 3. Sul mio pc non ho nessun pack installato. Come faccio a installarlo? Qualcuno può indicarmi un link da dove scaricarlo? Ma il sp 3 mon è per xp? Inserendo anche il service pack riuscirò a risolvere il pronlema o avrò ancora problemi? Help me per favore. Grazie mille !!!! Marinad

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marinad Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sono nuova del forum e poco esperta. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Prima avevo un pc con windows xp e non ho mao avuto problemi a colegare il mio tablet per spostare file. Adesso ho windows 7 e il pc non vuole saperne di riconoscerlo. Mi dice che c'è un errore nel driver mtp usb (errore 10). Lo stesso tablet mi dice che mi serve kies (installato) , media player 10 o successive (ho su il 12) e il service pack 3. Sul mio pc non ho nessun pack installato. Come faccio a installarlo? Qualcuno può indicarmi un link da dove scaricarlo? Ma il sp 3 mon è per xp? Inserendo anche il service pack riuscirò a risolvere il pronlema o avrò ancora problemi? Help me per favore. Grazie mille !!!! Marinad
    Dovrebbe essere sufficiente reinstallare i driver di Kies. Lancia Kies e poi clicca su "Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" e segui le istruzioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy