CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 324
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariotab Visualizza il messaggio
    DOPO LA BRUTTISSIMA ESPERIENZA FATTO CON JELLYBEAN 4.1.2,TRA SEMPLICI FUNZIONI MANCANTI E TANTE MIGLIORIE CHE NON HO TROVATO SONO FELICEMENTE RITORNATO A ICS 4.0.4 CON IL SUO UTILISSIMO SCREENSHOT,IL SUO PICCOLO METEO SETTIMANALE E LA BARRA DELLE NOTIFICHE BELLA GRANDE FUNZIONALE E VISIBILE PER COME SI DEVE..
    JELLYBEAN NON HA NIENTE DI TUTTO QUELLO CHE PROMETTE.
    BATTERIA,FLUIDITÀ E RAM FUNZIONANTI ALLA STESSA MANIERA,QUINDI SOLO UNA NUOVA ED INUTILE BARRA NOTIFICHE PICCOLA E FASTIDIOSSISSIMA CON CARATTERI MiCROSCOPICI PER NON PARLARE DI INTERNET,ANCH'ESSO CON CARATTERI PICCOLISSIMI E LA NON FLUIDITÀ DELLA GALLERIA..
    Assolutamente schifo ed inutile e se QUALCUNO CERCA CONSIGLIO ####TENETEVI ICS 4.0.4#### IL MIGLIORE DI TUTTI..

    Inviato dal mio GT-P3100 DI NUOVO CON IL SUO SPLENDIDO ICS
    Tua personalissima opinione, pure rispettabile ma assolutamente da me non condivisa, a dimenticavo..... non scrivere in maiuscolo non c'è bisogno di urlare per farsi sentire.
    Ultima modifica di maraz; 26-03-13 alle 09:30

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maraz Visualizza il messaggio
    Tua personalissima opinione, pure rispettabile ma assolutamente da me non condivisa, a dimenticavo..... non scrivere in maiuscolo non c'è bisogno di urlare per farsi sentire.
    D'accordo con te
    Ultima modifica di Gio722; 26-03-13 alle 09:54

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariotab Visualizza il messaggio
    JELLYBEAN NON HA NIENTE DI TUTTO QUELLO CHE PROMETTE.
    BATTERIA,FLUIDITÀ E RAM FUNZIONANTI ALLA STESSA MANIERA
    Devo essermi perso qualcosa. Dove stanno scritte le promesse che Jelly Bean "doveva" mantenere? Devi baciare dov'è più sporco solo perché ricevi aggiornamenti* altro che lamentarsi, ma prima ripassa le basi di elettrotecnica per la batteria e per la ram perché pensare che un sistema operativo possa diminuire il consumo energetico su un sistema già ottimizzato è da caproni, ad essere precisi i miglioramenti possono esserci ma con percentuali risibili e quindi difficilmente riscontrabile nell'uso quotidiano per una serie di variabili, prima fa tutte le app installate esterne al sistema. Se la 4.0.4 era stata ottimizzata dal lato consumi puoi mettergli android versione 50000 continuerà a consumare sempre la stessa quantità di energia e la batteria a scaricarsi nello stesso identico modo. Per la ram stendiamo un velo pietoso.


    *samsung come qualsiasi altro produttore non è obbligata ha rilasciare aggiornamenti, quindi se per un dato modello tutti i paesi in cui viene commercializzato ricevono lo stesso trattamento bene, in caso contrario c'è da inca....



    Quote Originariamente inviato da cubini Visualizza il messaggio
    E cerca di non sparare domande a raffica ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    è parente di Mentana. Ora venezia1980 si inca...
    Ultima modifica di Theonly1; 26-03-13 alle 17:03

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    maps noto che è sempre attivo tra i processi ,nonostante lo chiudo dopo pochi secondi è già attivo,come faccio per interromperlo in modo che ad oggni avvio non si attiva?
    altra cosa si possono disattivare i widget elencati o presenti nella barra applicazioni?

    ora te ne accorgi? Maps è da tempi immemori che ha sempre qualche processo o servizio attivo


    p.s. senza offesa ma sembrate isterici, a jelly bean gli state facendo una TAC scovando dei non-problemi o dei problemi il più delle volte stranoti da tempo. Se TAC doveva essere, dovevate farla prima non adesso, chiudere la stalla quando i buoi sono scappati è del tutto inutile.
    Ultima modifica di Theonly1; 26-03-13 alle 17:34

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubini Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere impostazioni->suono-> feedback tattile


    Riceverai gli avvisi via Ota per il firmware e quelli di google per le app ma non quelli per le app scaricate dal Samsung store, se ne hai

    prova a disabilitare google now
    ...................

    E cerca di non sparare domande a raffica ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    feedback sonoro è gia disattivato,ma niente......-
    mentre google now io nelle applicazioni o servizi in uso non c'è, magari si chiama diversmente?

  7. #106
    Androidiano L'avatar di cubini


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si chiama semplicamente google.. e poi vai in impostazioni..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento e come alcuni di voi hanno notato non c'è più il tasto dedicato per avere uno screen shot immediato.
    Ho seguito i vostri consigli e la combinazione tasto accensione+volume down catturano effettivamente la schermata.

    Ma quello che a me interessava era ciò che accadeva dopo, ossia premendo il tasto dedicato si aveva uno screen shot e si apriva un'applicazione (?) per scrivere a mano libera sulla schermata catturata. Si poteva impostare il tipo di penna, colore, ecc.
    Esiste ancora questa funzione?
    Come si chiama?

    Grazie mille

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.. voi avete per caso riscontrato problemi con la fotocamera? ? Se ad esempio imposto mod panorama o modalità sorriso mi dice "fotocamera ha smesso di funzionare".. è successo anche a voi per caso??
    ho fatto tutti i wipe e niente.. non va.. se qualcuno m fa sapere se ha avuto il mio stesso problema.. grazie..


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srv9011; 27-03-13 alle 01:30

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Problemi alla fotocamera non ne ho riscontrati ma ho fatto solo una foto da quando ho aggiornato, proverò, ma data la scarsa qualità non mi invoglia ad usarla (avevo un samsung i5800 e parità di megapixel faceva foto stupende).

    Detto questo avete provato APEX LAUNCHER? ...molto bello quello samsung, ma con apex vola. Soprattutto se si blocca lo sfondo (non scorrevole) si ha una fludità pazzesca. Senza contare che si può nascondere quella orribile barra in alto e sembra più reattivo l'intero terminale. Mentre con ICS non notavo miglioramenti.

    Altra cosa consiglio vivamente di installare TINY APPS LITE free dal PlayStore. Comodissimo.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Altra cosa consiglio vivamente di installare TINY APPS LITE free dal PlayStore. Comodissimo.
    Sul market non lo trovo. Di cosa si tratta?

    Trovato grazie.

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy