CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 324
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sembra di avere sentito che per skygo c'è un aggiornamento sul market samsung. Prova a vedere.

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Sembra che uscirà l'aggiornamento alla 4.2.2 a sentire samsung. E visto il lavoro che sta facendo credo che uscirà quasi certamente a patto di aver pazienza. Quindi tutti con le dita incrociate
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se seguiranno la prassi del 4.1.2 a natale forse
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDemiurgo Visualizza il messaggio
    Se seguiranno la prassi del 4.1.2 a natale forse
    Meglio di niente, è già un miracolo la 4.1.2 dato che gli altri produttori faticano ad aggiornare... e ne sò qualcosa con LG che quando gli altri fanno uscire la 4.1.2 loro fanno un 4.0.4 fatto male dove bisogna ringraziare i modder per non aver tra le mani un mattone.
    Samsung ultimamente sta facendo molto su molti dispositivi. Quindi io sarei fiducioso.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus sul TF300 ha già la 4.2. Altro che Samsung.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi hanno detto di postare qua questo problema...


    Salve tutti ragazzi, sto avendo molti problemi con Google Now e l'impostazione di una normalissima sveglia.
    In pratica ieri ho cercato di impostare la sveglia per oggi e domani per gli appuntamenti con la MOTOGP. Ieri per impostare la prima sveglia è stato molto semplice perché mi è bastato avviare Now e dire "ricordami alle 16.55 prove MotoGP" subito dopo aveva già impostato la sveglia.
    Poco dopo ho cercato di impostare la sveglia per oggi sempre alla stessa ora è anche quella per domenica alle 21. Non l'avessi mai fatto! Per impostare quella di oggi ho detto "ricordami domani alle 16.55 qualifiche MotoGP" , ma niente non riuscivo.... Allora ho semplicemente ridetto "ricordami alle 16.55 qualifiche moto gp" (dato che le 16.55 di ieri erano già passate) e l'ha preso. insomma è come se non capisse le parole domani o cose del genere. Poi ho voluto impostare quella per domenica.... Ho provato in tutti i modi, ricordami dopodomani oppure domenica ma non andava, a un certo punto mi sono stancato e l'ho messo manualmente... Ora mi chiedo.... Riscontro questa difficoltà solo io (provate pure voi a fare la stessa cosa) oppure è una limitazione per l'italiano? In caso fosse l'ultima mi potreste dire come faccio a impostare la lingua inglese?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi potresti dire dove si trova google now? Io sul mio non ce l'ho. Non è che è solo nelle 4.1.2?

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    c'è qualcosa che non mi convince di questa versione, ovvero la nuova barra di notifica in alto.
    Con ics tutto era più compatto in basso, ora invece ci sono due barre separate, e il tasto indietro è stato inspiegabilmente posto sulla destra, un po' strano ma non è questo il problema, immagino che la barra sotto non sia stata rimpicciolita e entrambe tolgono via più schermo utile rispetto a prima. Non è così?
    Non so come, ho la sensazione di una pulizia visiva inferiore, almeno dalle immagini, io ancora non ho aggiornato.
    Non mi piace neanche tanto che la notifica scenda giù centrata sullo schermo, era decisamente meglio laterale, o almeno avrebbero dovuto farla a tutto schermo.
    Il dubbio più grande resta sulla maggiore superficie di schermo presa, così sembra quasi un grosso smartphone con quegli odiabili tasti non fisici in basso, prima invece sembravano quasi parte integrante del sistema, ora no.
    Confermate queste sensazioni? Ruba davvero più schermo?

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx4 Visualizza il messaggio
    ciao
    c'è qualcosa che non mi convince di questa versione, ovvero la nuova barra di notifica in alto.
    Con ics tutto era più compatto in basso, ora invece ci sono due barre separate, e il tasto indietro è stato inspiegabilmente posto sulla destra, un po' strano ma non è questo il problema, immagino che la barra sotto non sia stata rimpicciolita e entrambe tolgono via più schermo utile rispetto a prima. Non è così?
    Non so come, ho la sensazione di una pulizia visiva inferiore, almeno dalle immagini, io ancora non ho aggiornato.
    Non mi piace neanche tanto che la notifica scenda giù centrata sullo schermo, era decisamente meglio laterale, o almeno avrebbero dovuto farla a tutto schermo.
    Il dubbio più grande resta sulla maggiore superficie di schermo presa, così sembra quasi un grosso smartphone con quegli odiabili tasti non fisici in basso, prima invece sembravano quasi parte integrante del sistema, ora no.
    Confermate queste sensazioni? Ruba davvero più schermo?
    Metti APEX LAUNCHER e nascondi la barra delle notifiche.
    Quando le vuoi ti basta uno swipe.
    Così ti torna lo scermo gramde come prima.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx4 Visualizza il messaggio
    ciao
    c'è qualcosa che non mi convince di questa versione, ovvero la nuova barra di notifica in alto.
    Con ics tutto era più compatto in basso, ora invece ci sono due barre separate, e il tasto indietro è stato inspiegabilmente posto sulla destra, un po' strano ma non è questo il problema, immagino che la barra sotto non sia stata rimpicciolita e entrambe tolgono via più schermo utile rispetto a prima. Non è così?
    Non so come, ho la sensazione di una pulizia visiva inferiore, almeno dalle immagini, io ancora non ho aggiornato.
    Non mi piace neanche tanto che la notifica scenda giù centrata sullo schermo, era decisamente meglio laterale, o almeno avrebbero dovuto farla a tutto schermo.
    Il dubbio più grande resta sulla maggiore superficie di schermo presa, così sembra quasi un grosso smartphone con quegli odiabili tasti non fisici in basso, prima invece sembravano quasi parte integrante del sistema, ora no.
    Confermate queste sensazioni? Ruba davvero più schermo?
    Io sul mio asus aggiornato alla 4.2 trovo veramente scomodo il tasto indietro centrato. Prima per andare indietro non serviva altro che spostare leggermente il pollice, ora bisogna sempre staccare tutta la mano!
    Ieri ho provato un Samsung aggiornato e devo dire che la mia sensazione è di peggioramento. Presentava a volte gli stessi lag nel passare da una pagina all'altra, da quel punto di vista nessun beneficio. Se devo aggiornare per poi dovere installare altri programmi per riavere le barre come erano prima secondo me è meglio non aggiornare

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy