Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Sicuramente si può fare! Questo te lo confermo perché io uso Skygo con la tua stessa configurazione del tablet. Sicuramente è un problema di versione dell'Apk. Al momento non ho il tablet a portata e non posso dirti la versione da me usata. Se non risolvi stasera posso postarti la risposta... ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
Provo subito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Androianus
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
Per me la stessa cosa. Samsung esclusive dopo avere controllato molto bene mi ha detto che non per tutti è disponibile l'aggiornamento. Verrà messo a disposizione per tutti ma per codice PDA
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi bisogna aspettare??
Purtroppo si. Quello che mi rompe è che quando l'ho acquistato la scorsa settimana credevo di averlo a disposizione .poi occorrerà ricominciare daccapo dopo aver formattato tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da FlyNico
Anch'io da poco ho aggiornato il mio TAB a JB e visto che non ho ancora installato il FlashPlayer (non riesco a vedere la maggior parte dei video!!!) ho provato a trovare una guida online...
Questo link mi sembra ok, ma preferirei avere un consiglio da chi l'ha già installato.
Grazie anticipatamente a chi potrà essermi d'aiuto!!! :)
A me sull'S2 funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nubbio
Provo subito :)
Confermo che sul mio Tab ho perfettamente funzionante SkyGo nella versione 1.4.2 per smartphone. ;)
-
Quote:
errelisi
A me sull'S2 funziona.
Scusami,
nel senso che non hai dovuto installarlo?!? :-|
-
1 allegato(i)
Quote:
Gio722
Se lo colleghi al PC tramite Kies sicuramente potrai fare l'aggiornamento senza problemi. Altrimenti scaricando la Rom ufficiale da Sammobile puoi flasharla con Odin senza perdere neanche la garanzia. Anche a me via OTA non mi dava nessun aggiornamento ma appena collegato con Kies ha aggiornato senza problemi. ;)
Collegato a kies, fatto il backup, liberato lo spazio, ma non propone alcun aggiornamento. Cosa fare?? Questo JB si sta facendo attendere!!!
Allegato 55835
-
Quote:
Androianus
Collegato a kies, fatto il backup, liberato lo spazio, ma non propone alcun aggiornamento. Cosa fare?? Questo JB si sta facendo attendere!!!
Allegato 55835
Beh a questo punto scarica la rom originale da Sammobile e flashala con Odin...niente di più facile ;)
-
Quote:
Gio722
Beh a questo punto scarica la rom originale da Sammobile e flashala con Odin...niente di più facile ;)
L'ho scaricata un po di tempo fa. Allora mi tocca! Ma dici che se aspetto arriva?
-
Quote:
Androianus
L'ho scaricata un po di tempo fa. Allora mi tocca! Ma dici che se aspetto arriva?
Beh non vedo perché non dovrebbe arrivare...se vuoi aspettare aspetta. Ovviamente flashando con Odin fai prima e di sicuro non perdi la garanzia dal momento che stai flashando una stock originale. Se vuoi sapere cosa farei io la risposta è flasherei subito. :D
-
Salve a tutti!
Purtroppo ho riscontrato che a me l'aggiornamento da problemi...anzi...problemoni. Ho provato a installarlo sul mio tab ma ODIN alla fine mi ha dato un errore e il tab è rimasto bloccato in download mode! Che mi consigliate?
Grazie