Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
saraa21

Ma i due wipe mi fan cancellare tutto...
Inviato dal mio GT-P3110 usando 
Androidiani App 

Si :(,devi reinstallare tutto.

- 

Uffa
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

- 

Quote:

saraa21

Al momento fai soltanto un wipe cache partition dalla recovery che non ti cancella niente.

- 

Buon pomeriggio a tutti, ho questo problema che non riesco a risolvere, ho un tablet samsung p3110 aggiornato alla versione francese 4.1.1 non riesco più a collegare il tablet al pc, quando lo collego con il cavo originale del caricabatterie tramite usb al pc mi esce una bella "X" su icona batteria e il pc non riconosce il tablet, ho attivato il debug, ho provato con kies niente ho reinstallato i driver su pc del kies nulla, cosa posso fare? graziie

- 

Quote:

mastercross

Buon pomeriggio a tutti, ho questo problema che non riesco a risolvere, ho un tablet samsung p3110 aggiornato alla versione francese 4.1.1 non riesco più a collegare il tablet al pc, quando lo collego con il cavo originale del caricabatterie tramite usb al pc mi esce una bella "X" su icona batteria e il pc non riconosce il tablet, ho attivato il debug, ho provato con kies niente ho reinstallato i driver su pc del kies nulla, cosa posso fare? graziie

Cambia porta USB...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2

- 

Quote:

Gio722

Cambia porta USB...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2

Ho cambiato sia porta sia computer

- 

Quote:

startrek

Al momento fai soltanto un wipe cache partition dalla recovery che non ti cancella niente.

:D 
	Quote:

mastercross

La modalità MTP è abilitata sul tablet? Nella 4.1.1 se non ricordo male deve esserci questo tipo di impostazione. 
Se non dovesse funzionare o non esserci del tutto ti prescrivo questa ricetta:
-Disabilita la modalità debug
-Se puoi disinstalla kies, subito dopo fai una pulizia del sistema(pulizia disco dalle proprietà del disco). 
-Disinstalla il tab e i driver relativi(segno di spunta su elimina driver dispositivo) da gestione dispositivi di windows, lo dovresti vedere subito perché molto probabilmente è segnalato da un cerchietto giallo con un punto esclamativo al centro.
-Spegni e riavvia il pc.
-Scarica e installa l'ultima versione di kies.
-Collega il tab ad una porta posteriore se utilizzi un pc desktop, in ogni caso senza alcun tipo di prolunga.
Ripassi nuovamente se non nota miglioramenti rotfl 
A parte gli scherzi, è fondamentale cercare di mettere ordine nel pc.   
Gio722, così facendo il registro di sistema diventa un ginepraio.

- 

Quote:

Originariamente inviato da startrek

Ok grazie mille

- 

Ragazzi ma sono l'unico  che non ha SmartStay sulla versione Wifi con Android 4.1.1?

- 

Quote:

andrefly

Ragazzi ma sono l'unico  che non ha SmartStay sulla versione Wifi con Android 4.1.1?
Inviato dal mio GT-P3110 usando 
Androidiani App 

Se ti riferisci allo standby intelligente,neanche io l'avevo quando montavo la 4.1.1 francese,mentre adesso con la 4.1.2 itv c'è.