Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GateWay
Ciao a tutti,
ho appena fatto l'aggiornamento in oggetto sul Tab 2 7.0 solo wifi (mi dice 4.1.2 nelle info) e non riesce più a vedere il tethering avviato dal mio LG P350 che monta Android 2.2.2 o_O. Vede correttamente altre wifi ed il tethering avviati da dispositivi con Android più recenti.
Qualche consiglio/idea?
Grazie!
Beh, hai eliminato la vecchia connessione dalle impostazioni, è possibile che abbiano modificato qualcosa. Se non dovesse sortire nessun effetto prova a creare una connessione senza protezione, perché se LG P350 crea una normare rete wifi la cosa è parecchio strana, passi il non navigare ma il non vedere completamente la rete...
Quote:
saraa21
Molto probabilmente è l'update di aprile, puoi verificare la versione nelle info del dispositivo(impost.> info deldispositivo), le ultime tre lettere del codice riportato sotto Version Build ti indicheranno la versione installata: MD1=aprile, MA2=marzo. Il wipe non è condicio sine qua non.
-
Quote:
Originariamente inviato da Theonly1
Quote:
Originariamente inviato da GateWay
Ciao a tutti,
ho appena fatto l'aggiornamento in oggetto sul Tab 2 7.0 solo wifi (mi dice 4.1.2 nelle info) e non riesce più a vedere il tethering avviato dal mio LG P350 che monta Android 2.2.2 o_O. Vede correttamente altre wifi ed il tethering avviati da dispositivi con Android più recenti.
Qualche consiglio/idea?
Grazie!
Beh, hai eliminato la vecchia connessione dalle impostazioni, è possibile che abbiano modificato qualcosa. Se non dovesse sortire nessun effetto prova a creare una connessione senza protezione, perché se LG P350 crea una normare rete wifi la cosa è parecchio strana, passi il non navigare ma il non vedere completamente la rete...
Molto probabilmente è l'update di aprile, puoi verificare la versione nelle info del dispositivo(impost.> info deldispositivo), le ultime tre lettere del codice riportato sotto Version Build ti indicheranno la versione installata: MD1=aprile, MA2=marzo. Il wipe non è condicio sine qua non.
C è scritto MD1
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ragazzi per sbaglio ho aggiunto altre pagine alla schermata della Home arrivando a 7 pagine... Vorrei tornare ad averne come prima, come faccio?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Risolto
Quote:
Theonly1
Grazie Theonly1!
Ho reso aperta la connessione ed ha ricominciato a vederla, ed ora funziona anche con PSK! ;)
-
Quote:
andrefly
Ragazzi per sbaglio ho aggiunto altre pagine alla schermata della Home arrivando a 7 pagine... Vorrei tornare ad averne come prima, come faccio?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Puoi tranquillamente eliminare le pagine che non ti interessano.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Puoi tranquillamente eliminare le pagine che non ti interessano.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
E come faccio? :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
andrefly
E come faccio? :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Muovendo 2 dita insieme nella home e poi scegli le pagine che vuoi eliminare :D.
-
Quote:
saraa21
Al 99,9% era l'aggiornamento di aprile.
Quote:
GateWay
Grazie Theonly1!
Ho reso aperta la connessione ed ha ricominciato a vederla, ed ora funziona anche con PSK! ;)
Bene, in questi casi una connessione sciapa è il miglior strumento di diagnosi.
-
Ragazzi oggi utilizzando il tablet ho notato che avevo scaricato il pacchetto aggiornamento firmware.
Premetto che io avevo gia la versione 4.1.2
Così ho riavviato e installato tutto correttamente..la versione è rimasta quella, ma la fluidità è aumentata maggiormente.
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
-
Riguardo il consumo della batteria: credo anche io di aver notato un consumo leggermente maggiore in seguito all'aggiornamento.
Magari sarà una suggestione, eppure da qualche giorno ho questa impressione. Solitamente, uso il tablet per circa due ore a sera, per scrivere, leggere e a volte guardare dei video. A volte lo uso per giocare, ma le applicazioni-giochi che ho mi portano via al massimo 10 minuti :) La durata media della mia batteria è di quattro giorni.
Tuttavia, prima di giungere a conclusioni affrettare, continuerò a "monitorare" la situazione ancora per un po' :)