CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 324
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabrina1983 Visualizza il messaggio
    Riguardo il consumo della batteria: credo anche io di aver notato un consumo leggermente maggiore in seguito all'aggiornamento.
    Magari sarà una suggestione, eppure da qualche giorno ho questa impressione. Solitamente, uso il tablet per circa due ore a sera, per scrivere, leggere e a volte guardare dei video. A volte lo uso per giocare, ma le applicazioni-giochi che ho mi portano via al massimo 10 minuti La durata media della mia batteria è di quattro giorni.
    Tuttavia, prima di giungere a conclusioni affrettare, continuerò a "monitorare" la situazione ancora per un po'
    No non è suggestione il consumo è aumentato sensibilmente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Sabrina1983 (12-05-13)

  3.  
  4. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma come pretendete che faccia più punteggio nei benchmark, sia più fluido, vada più veloce in tutto e consumi meno?
    Uno può anche credere ai miracoli ma la realtà è un'altra.

  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Scusate ma come pretendete che faccia più punteggio nei benchmark, sia più fluido, vada più veloce in tutto e consumi meno?
    Uno può anche credere ai miracoli ma la realtà è un'altra.
    non sono d'accordo. Passando da ICS a JB sono spariti quei micro-imputamenti sfogliando l'app drawer...e altre operazioni. E' tutto più fludio..e la spiegazione c'è: si chiama project butter. Il sistema è ottimizzato per sfruttare tutto l'hw a disposizione...soprattutto il dual-core. Riguardo la batteria...non ho riscontrato peggioramenti...la durata è identica a prima.

  6. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo. Passando da ICS a JB sono spariti quei micro-imputamenti sfogliando l'app drawer...e altre operazioni. E' tutto più fludio..e la spiegazione c'è: si chiama project butter. Il sistema è ottimizzato per sfruttare tutto l'hw a disposizione...soprattutto il dual-core. Riguardo la batteria...non ho riscontrato peggioramenti...la durata è identica a prima.
    si phenom2.. va benissimo ora ringraziamo il project butter e anche grazie all'ultimo aggiornamento P3110XXDMD1 va ancora meglio.. specialmente in fluidità la durata di batteria è uguale ad ICS ma sono felice di aver JB 4.1.2 anche perchè è cambiata la TouchWiz di samsung..

  7. #255
    Senior Droid L'avatar di civic2012


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    570
    Smartphone
    S5 / N7000

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi un cliente mi è venuto in negozio con un p3100 con un firmware installato da lui a caso.
    io ho eseguito la procedura con odin per rimettere firmware originale
    l'unico problema che kies dice che non supporta questa versione di firmware per aggiornamenti futuri
    esiste un modo per ripristinare tutto in originale

  8. #256
    Senior Droid L'avatar di civic2012


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    570
    Smartphone
    S5 / N7000

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi date aiutino o dirmi dove trovo guida?
    vi ringrazio in anticipo

  9. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da civic2012 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi date aiutino o dirmi dove trovo guida?
    vi ringrazio in anticipo
    Che firmware hai rimesso? Cosa intendi per originale? Era un P3100 brand o nobrand? Era stato acquistato in Italia? come fai a sapere quale era il firmware che montava all'uscita dalla fabbrica? Come vedi sono tante le cose da sapere per riuscire a risponderti. In ogni caso, se anche Kies non ti garantisce gli aggiornamenti futuri , si potranno comunque sempre fare via Odin. Inoltre, si può sempre tentare l'aggiornamento via OTA.

  10. #258
    Senior Droid L'avatar di civic2012


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    570
    Smartphone
    S5 / N7000

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il firmware che ho messo è questo :https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2743565

    intendo come uscito dal negozio.

    era un p3100 no brand acquistato in italia.

    non so quale versione di firmware aveva.anche se non è l'ultima di versione non importa

    il cliente lo vuole fare da kies e non ota


    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Che firmware hai rimesso? Cosa intendi per originale? Era un P3100 brand o nobrand? Era stato acquistato in Italia? come fai a sapere quale era il firmware che montava all'uscita dalla fabbrica? Come vedi sono tante le cose da sapere per riuscire a risponderti. In ogni caso, se anche Kies non ti garantisce gli aggiornamenti futuri , si potranno comunque sempre fare via Odin. Inoltre, si può sempre tentare l'aggiornamento via OTA.

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da civic2012 Visualizza il messaggio
    il firmware che ho messo è questo :https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2743565

    intendo come uscito dal negozio.

    era un p3100 no brand acquistato in italia.

    non so quale versione di firmware aveva.anche se non è l'ultima di versione non importa

    il cliente lo vuole fare da kies e non ota
    Il firmware che hai messo è quello giusto, se era un nobrand Italia (CSC ITV). Hai fatto il reset ai valori di fabbrica dopo l'aggiornamento via Odin? Certo che è strano il tuo cliente, prima mette il primo firmware che passa, poi si converte alla purezza della razza e vuole gli aggiornamenti solo via Kies! Sia detto con tutto il rispetto, ovviamente. Potresti eventualmente provare a flashare la 4.0.4 (l'unica official precedente P3100XWBLF3), fare ancora un reset e sperare che così Kies te la aggiorni all'attuale PDA: P3100XXDMB1
    CSC: P3100ITVDMB1.
    Ultima modifica di Maxiri; 14-05-13 alle 17:35

  12. #260
    Senior Droid L'avatar di civic2012


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    570
    Smartphone
    S5 / N7000

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    lo dico io e senza rispetto è un rompi co....i!!!!!
    no come faccio a fare reset di fabbrica?
    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Il firmware che hai messo è quello giusto, se era un nobrand Italia (CSC ITV). Hai fatto il reset ai valori di fabbrica dopo l'aggiornamento via Odin? Certo che è strano il tuo cliente, prima mette il primo firmware che passa, poi si converte alla purezza della razza e vuole gli aggiornamenti solo via Kies! Sia detto con tutto il rispetto, ovviamente.

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy