Visualizzazione stampabile
-
Yes.. installato ieri pomeriggio.. funziona tutto alla perfezione forse un leggero lag quando vai alla lockscreen (o quando in lockscreen giri il tablet) oltre a questo devo dire che va benissimo..
unica incazzatura è:
MA PERCHÉ AL TABLET SI E ALL'SIII NOOOOO? :'(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocaps
Yes.. installato ieri pomeriggio.. funziona tutto alla perfezione forse un leggero lag quando vai alla lockscreen (o quando in lockscreen giri il tablet) oltre a questo devo dire che va benissimo..
unica incazzatura è:
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché ha il multi window e noi no ecco svelato il segreto lol
-
Già... sarebbe più utile sul tablet e anche il multiutente :/
Comunque.. di novità ci sono:
- Maggior nitidezza delle icone
- UI Dell'S4 (più o meno)
- Maggiore fluidità e molto meno lag (tranne per la lockscreen che a volte lagga)
- Diverse icone nel menù impostazioni (che non è in stile S4 ma è come il 4.1.2 con icone diverse)
- Nuove impostazioni nella sezione Accessibilità (è presente una voce che fa riferimento al multiutente ma non c'ho capito molto)
- Ovviamente la comoda lockscreen con i gadget
- Non ci sono modifiche nell'interfaccia della galleria
Purtroppo l'UI della fotocamera è rimasta invariata :( e forse lo sarà anche per l'SIII.
Io ho notato queste cose se ne stanno altre ben venga :D
Ah.. se esiste qualche anima pia mi potrebbe dire come si può attivare il multiutente? Gracias :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Bella la nuova interfaccia delle notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da mark87rm
Bella la nuova interfaccia delle notifiche
Più o meno... ha un contrasto strano.. la sezione coi tools bianca e quella delle notifiche nera... bah. A primo impatto credevo fosse un bug.
Comunque è migliorata la durata della batteria da quello che ho potuto notare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Contrariamente all'esperienza di alcuni che hanno notato un miglioramento nella durata della batteria, devo purtroppo portare una testimonianza contraria. Dopo aver flashato la 4.2.2 francese su P3100, nel mio caso la batteria si scarica più velocemente. Ho notato che il tab non va più in deep sleep nemmeno per un secondo e i dati sull'utilizzo della batteria mi segnalano che per il 70/80% l'utilizzo della cpu è impegnato in "sdcard" e "multimedia", cosa che assolutamente non avveniva con la 4.1.2. Ho effettuato naturalmente tutti i wipe e factry reset, ma non cambia nulla. Inoltre ho notato un pesante rallentamento generale del sistema. Cosa ne pensate?
Edit: devo anche aggiungere che il sistema è ancora "vergine" in quanto non ho volutamente scaricato ne installato nessuna app (tranne cpuspy) proprio per escludere interferenze da parte di app non di sistema.
-
boh.. non me lo so spiegare..
forse è solo all'inizio dopo aver flashato il 4.2.2 che deve reinstallare tutte le app che stavano in precedenza.
e riavviandolo il problema rimane?
-
[QUOTE=giocaps;4358191]Yes.. installato ieri pomeriggio.. funziona tutto alla perfezione forse un leggero lag quando vai alla lockscreen (o quando in lockscreen giri il tablet) oltre a questo devo dire che va benissimo..
unica incazzatura è:
ciao,potresti dirmi se la 4.2.2 supporta anche lo spostamento delle app sulla sd esterna?
perche un mio amico con s4 e 4.2.2 dice che puo metterle appunto sulla sd quindi dovrebbe essere una caratteristica di android e non del telefono.... o no?
grazie
-
[QUOTE=banco]
Quote:
Originariamente inviato da giocaps
unica incazzatura è:
ciao,potresti dirmi se la 4.2.2 supporta anche lo spostamento delle app sulla sd esterna?
perche un mio amico con s4 e 4.2.2 dice che puo metterle appunto sulla sd quindi dovrebbe essere una caratteristica di android e non del telefono.... o no?
grazie
Si possono spostarle.. per essere precisi da gestione applicazioni ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
bane, finalmente una "buona notizia".
ora basta aspettare la versione italiana che credo non tarderà ad arrivare.
grazie ancora