Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fichico
ciao!
ho installato ieri sera che il dispositivo mi dava l'aggiornamento disponibile
Fatto tutto .. scaricato più di 500mb di pacchetto ... seguito le indicazioni da monitor ... dopo il riavvio appena provo a sbloccare lo schermo il dispositivo si riavvia...come posso fare? :(
Ho un tablet inutilizzabile
Ciao hai risolto perche ho lo stesso problema ?
-
Quote:
Maxiri
Esatto: da telefono spento premi contemporaneamente volume su e tasto power. Fai il wipe data/factory reset e successivamente, sempre stando in recovery, fai anche per sicurezza il wipe cache. Se ti dà messaggi di errore sul wipe cache, ignorali e lascia riaccendere il tab. Col wipe data perdi tutte le app e dovrai reinstallarle.
Dio ti benedica Maxiri, ho appena fatto quello che hai scritto e il tablet di una mia cara amica è tornato a funzionare dopo il riavvio continuo.
Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Makkia75
Ciao hai risolto perche ho lo stesso problema ?
Ma ogni tanto tu lo sposti lo sguardo al di sopra del tuo naso per dare un'occhiata ai post della discussione, magari quelli proprio sopra i 4 di fila che hai postato tu?
-
Quote:
GIAN70
Dio ti benedica Maxiri, ho appena fatto quello che hai scritto e il tablet di una mia cara amica è tornato a funzionare dopo il riavvio continuo.
Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Non esagerare con le benedizioni e i ringraziamenti. Il full wipe è un accorgimento più volte consigliato da tanti in tante discussioni e anch'io l'ho appreso da chi lo consigliava. La cosa più importante è che sia andato tutto a posto per la tua amica.
-
Quote:
Maxiri
Ma ogni tanto tu lo sposti lo sguardo al di sopra del tuo naso per dare un'occhiata ai post della discussione, magari quelli proprio sopra i 4 di fila che hai postato tu?
Fortunatamente come te ce ne sono pochi.
-
Quote:
Makkia75
Fortunatamente come te ce ne sono pochi.
Può darsi, ma intanto sono l'unico che ti ha risposto suggerendoti anche la soluzione.
-
Anch'io ho fatto l'aggiornamento e subito il loop di riaccensioni.
questa mattina, prima di fare l'hard reset, ho provato a disattivare risparmio energetico e stand-by intelligente dal menu a tendina; il tablet non si è più riavviato.
Non ho ancora provato a spegnerlo, quindi non so se sia una soluzione permanente...
--
niten80
-
Quote:
Originariamente inviato da fichico
ciao!
ho installato ieri sera che il dispositivo mi dava l'aggiornamento disponibile
Fatto tutto .. scaricato più di 500mb di pacchetto ... seguito le indicazioni da monitor ... dopo il riavvio appena provo a sbloccare lo schermo il dispositivo si riavvia...come posso fare? :(
Ho un tablet inutilizzabile
piu di 500mb?..
a me ne da 480 e qualcosa,è possibile che sia la 4.1......?
il mio è brand wind..
grazie...
-
Ciau..
IO stò usando ancora ICS e non ho aggiornato a JB per una cosa in particolare: quel cavolo di tendina delle notifiche....!
c'è qualche astrusa maniera per rimetterla dove stava prima!? se no mi tengo il mio bel ICS e morta li! ;)
Grazieeee
-
ma non ci danno la 4.2.2 e qui:http: //www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/ecco-i-device-che-riceveranno-android-4-4-kitkat-192397
parlano della 4.4 addirittura........... tra 2 anni magari?
:)