Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Musicboy
Ciao, ho aggiornato il tablet in firma a JB tramite ota, ma nelle info versione c'è ancora scritto 4.0.4.
Come mai?
Anch'io ho il tuo stesso problema col 3100, tra l'altro l'ho aggiornato tramite OTA perchè sul windows xp non riesco a far andare kies...cosa possiamo/posso fare?
-
Credo si possa solo via KIES.
-
Via ota prima poi ci sarà jb?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare flashplayer dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
pierpippo
Qualcuno è riuscito a far funzionare flashplayer dopo l'aggiornamento?
A me funziona perfettamente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
-
Quote:
simonegalfano
Via ota prima poi ci sarà jb?
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Io ho installato alla 4.1.2 jelly bean via ota e non con kies..
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
-
Ciao,
dopo l'aggiornamento 4.1.2 è sparito il pulsante che permetteva di fotografare lo schermo con un'istantanea. Lo usavo moltissimo per lavoro e ora non so più come fotografare lo schermo.
Qualcuno sa illuminarmi? Ho postato qui ma forse avrebbe più rilievo come thread singolo, eventualmente moderatore sposta pure il messaggio.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
starsailor
Ciao,
dopo l'aggiornamento 4.1.2 è sparito il pulsante che permetteva di fotografare lo schermo con un'istantanea. Lo usavo moltissimo per lavoro e ora non so più come fotografare lo schermo.
Qualcuno sa illuminarmi? Ho postato qui ma forse avrebbe più rilievo come thread singolo, eventualmente moderatore sposta pure il messaggio.
Grazie in anticipo.
non so se vada spostato... comunque tasto power + tasto volune down, tenuti premuti insieme per pochi secondi
era più comodo prima, ma va bene lo stesso :)
-
ciao!
a qualcuno capita che lo standby intelligente non riconosca gli occhi?
ho anche riportato il tablet ai dati di fabbrica ma continua a non funzionare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da albertowind
ciao!
a qualcuno capita che lo standby intelligente non riconosca gli occhi?
ho anche riportato il tablet ai dati di fabbrica ma continua a non funzionare :(
Si anch io..e nn so che fare
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App