Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio non riconosce gli occhi, nonostante abbia il tab davanti la faccia..
Come mai??
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
linuz
non so se vada spostato... comunque tasto power + tasto volune down, tenuti premuti insieme per pochi secondi
era più comodo prima, ma va bene lo stesso :)
purtroppo non funziona, o mi abbassa il volume o mi spegne il tablet. Altre proposte? Provo ad aprire un thread perché non credo di essere l'unica con questo problema.
-
Funziona... tieni premuto CONTEMPORANEAMENTE power e volume MENO fin che non senti il suono della fotocamera
Fai un po di prove e vedrai...
-
....PIUTTOSTO mi sono accorto che vengono sfuocate! Inutilizzabili O_o
-
Quote:
Originariamente inviato da starsailor
Quote:
Originariamente inviato da linuz
non so se vada spostato... comunque tasto power + tasto volune down, tenuti premuti insieme per pochi secondi
era più comodo prima, ma va bene lo stesso :)
purtroppo non funziona, o mi abbassa il volume o mi spegne il tablet. Altre proposte? Provo ad aprire un thread perché non credo di essere l'unica con questo problema.
No no funsiona devi tenere premuto entrambi un pochino
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
No no funsiona devi tenere premuto entrambi un pochino
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
so di essere impedito ma a me proprio non va.. se tengo premuto a lungo si riavvia il tablet!
-
Quote:
andyonos
so di essere impedito ma a me proprio non va.. se tengo premuto a lungo si riavvia il tablet!
Confermo che funziona!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
-
Quote:
andyonos
sei sicuro sicuro sicuro di aver aggiornato a 4.1.2? non è che hai fatto l'aggiornamento "intermedio" che ti ha fatto rimanere alla 4.04?
confermo al 101% che con la 412 gli screenshot si fanno così :)
-
Aggiornato proprio adesso.
Stavo leggendo i vostri utili consigli, chiedo 2 cosette.
La barra con l'ora e la batteria in alto che serve poi per accedere anche ai tasi rapidi per wifi connessione (ho il 3100) a me piaceva come prima in basso non credo si potrà spostare vero?.
Il widget accuweather sulla pagina iniziale è gigantesco adesso e non si vedono piu le previsini dei giorni successivi, ma mi pare non si riesca e ridefinire come formato come in passato.
Saluti
-
Quote:
claclaf
Aggiornato proprio adesso.
Stavo leggendo i vostri utili consigli, chiedo 2 cosette.
La barra con l'ora e la batteria in alto che serve poi per accedere anche ai tasi rapidi per wifi connessione (ho il 3100) a me piaceva come prima in basso non credo si potrà spostare vero?.
Il widget accuweather sulla pagina iniziale è gigantesco adesso e non si vedono piu le previsini dei giorni successivi, ma mi pare non si riesca e ridefinire come formato come in passato.
Saluti
La prima non puoi fare nulla. Per la seconda puoi scaricarti dal market qualche widget che più ti piace.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2