Si ho la 4.1.2
e ho riprovato ma nulla.. mentre premo inizia a diminuire il volume e appare la finestrella delle opzioni di spegnimento... se tengo premuto il volume si azzera... e dopo un po' si riavvia... ma dove sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Si ho la 4.1.2
e ho riprovato ma nulla.. mentre premo inizia a diminuire il volume e appare la finestrella delle opzioni di spegnimento... se tengo premuto il volume si azzera... e dopo un po' si riavvia... ma dove sbaglio?
Ciao, oggi é arrivato un secondo aggiornamento via ota e finalmente ho jb 4.1.2, fino a ieri mi era cambiata solo la tastiera e poco altro.
Ciao
Inviato dal mio GT-P3100
Rinnovo la domanda fatta da un altro utente alla prima pagina del thread:
C'è un modo per far scomparire la tastierà quando non serve ?
Priam c'era la freccetta che ora non vedo più...
sara per il meteo settimanale fai così
1)apri l'app per vedee il meteo giornaliero della tua città
2) clicca sul nome della tua città che appare nella schermata a sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Robbrock
Si si lo so grazie speravo fosse come prima o come sul s3
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
DOPO LA BRUTTISSIMA ESPERIENZA FATTO CON JELLYBEAN 4.1.2,TRA SEMPLICI FUNZIONI MANCANTI E TANTE MIGLIORIE CHE NON HO TROVATO SONO FELICEMENTE RITORNATO A ICS 4.0.4 CON IL SUO UTILISSIMO SCREENSHOT,IL SUO PICCOLO METEO SETTIMANALE E LA BARRA DELLE NOTIFICHE BELLA GRANDE FUNZIONALE E VISIBILE PER COME SI DEVE..
JELLYBEAN NON HA NIENTE DI TUTTO QUELLO CHE PROMETTE.
BATTERIA,FLUIDITÀ E RAM FUNZIONANTI ALLA STESSA MANIERA,QUINDI SOLO UNA NUOVA ED INUTILE BARRA NOTIFICHE PICCOLA E FASTIDIOSSISSIMA CON CARATTERI MiCROSCOPICI PER NON PARLARE DI INTERNET,ANCH'ESSO CON CARATTERI PICCOLISSIMI E LA NON FLUIDITÀ DELLA GALLERIA..
Assolutamente schifo ed inutile e se QUALCUNO CERCA CONSIGLIO ####TENETEVI ICS 4.0.4#### IL MIGLIORE DI TUTTI..
Inviato dal mio GT-P3100 DI NUOVO CON IL SUO SPLENDIDO ICS
Andrò controtendenza ma io le migliorie della JB le vedo eccome. A me funge tutto perfettamente è più fluido e veloce. Nientebda dire. Per la batteria aspetterò qualche ciclo per sbilanciarmi. Ciao.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da Gio722
Quotone a gio
Non dico nulla su fluidita e velocita, troppo presto x fare un confronto , ma qualche interessante funzionalita jb ce l'ha
Personalmente non tornerei indietro, ma qua si entra anche nel campo dei gusti personali :)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Però ancor di quali migliorie si parla non si è capito, l'importante che ci siano,anche se io e comitiva fatta da 10 possessori di device Samsung non riusciamo ancora a vedere..
Quindi invito tutti i veterani e tutti coloro che hanno trovato migliorie ad elencarli qui di seguito cortesemente per noi tutti ebeti e poco tecnologici,perché per il momento leggo di sole peggiorazioni più che migliorie..
GRAZIE E BUON ELENCO..SIAMO QUI IMPAZIENTI..