Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoSicily
Buongiorno a tutti ma qualcuno di voi ha notato che il widget meteo dopo l'aggiornamento, oltre a essere diventato gigantesco, ha l'ora impostata un'ora avanti? Sarò anche impedito ma non ho capito da dove si possa sistemare questa cosa un po' fastidiosa.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App
A me l' ora è esatta....non so!
-
Aggiornamento
Ciao a tutti.
Ho effettuato l'aggiornamento ed è tutto ok, però quando richiedo in impostazioni, se ci sono nuovi aggiornamenti, mi dice; " il dispositivo è stato modificato,gli aggiornamenti software non sono disponibili". Poi ho visto che premendo l'icona in alto a sx, dove c'è il wifi, connessione etc, nn escono le notifiche E' normale, o ho meso o tolto qualche spunta inavvertitamente? Cosa mi dite?
-
Quote:
SalvoSicily
Buongiorno a tutti ma qualcuno di voi ha notato che il widget meteo dopo l'aggiornamento, oltre a essere diventato gigantesco, ha l'ora impostata un'ora avanti? Sarò anche impedito ma non ho capito da dove si possa sistemare questa cosa un po' fastidiosa.
Sistema il fuso orario in Impostazioni> Data e ora
-
ragazzi ma a voi funziona il sistema rilevamento occhi??
se spuntato dalle impostazioni, appena circa 1 minuto di inutilizzo, il tab si scurisce per poi andare in blocco schermata..(e questo è normale) ma nonostante abbia il tab davanti faccia e occhi, mi viene fuori la notifica che il tab non rileva gli occhi..
anche a voi succede??
-
Si succede anche a me. L'ho disabilitato così consuma meno batteria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
cubini
Si succede anche a me. L'ho disabilitato così consuma meno batteria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'ho disabilitato anch'io....forse è per via del fatto che porto gli occhiali e quindi non riesce a riconoscere gli occhi? Oppure dipende dalla luminosità...ho notato di sera ha difficoltà...mentre di giorno non mi esce quasi mai l'avviso
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxiri
Quote:
Originariamente inviato da SalvoSicily
Sistema il fuso orario in Impostazioni> Data e ora
L'ho impostato su Londra anche perché quelli tipo Europa Centrale hanno il +1 e quindi mi mettono l'ora un'ora avanti.
-
Quote:
SalvoSicily
L'ho impostato su Londra anche perché quelli tipo Europa Centrale hanno il +1 e quindi mi mettono l'ora un'ora avanti.
Puoi anche metterlo in automatico
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
-
Quote:
SalvoSicily
E' chiaro che il fuso orario italiano (Europa Centrale) sia +1 rispetto a Greenwich (Londra), meridiano sul quale viene calcolato il tempo in tutto il mondo. Se imposti il fuso orario su Londra, chiaramente il tablet sul widget meteo, ma anche nelle sincronizzazioni Facebook, Twitter, etc. ti dirà sempre che sei un'ora avanti rispetto al fuso che hai impostato (Londra), visto che immagino che nel settaggio dell'ora tu abbia messo giustamente l'ora corrente italiana, che è appunto un'ora avanti rispetto a quella del fuso di Londra che hai impostato tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxiri
Quote:
Originariamente inviato da SalvoSicily
E' chiaro che il fuso orario italiano (Europa Centrale) sia +1 rispetto a Greenwich (Londra), meridiano sul quale viene calcolato il tempo in tutto il mondo. Se imposti il fuso orario su Londra, chiaramente il tablet sul widget meteo, ma anche nelle sincronizzazioni Facebook, Twitter, etc. ti dirà sempre che sei un'ora avanti rispetto al fuso che hai impostato (Londra), visto che immagino che nel settaggio dell'ora tu abbia messo giustamente l'ora corrente italiana, che è appunto un'ora avanti rispetto a quella del fuso di Londra che hai impostato tu.
Grazie mille avevi ragione, ora tutto funziona perfettamente. Il fatto è che dopo l'aggiornamento prima ho impostato l'ora e poi il fuso orario e non ci ho riflettuto sopra su questa differenza.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usandoAndroidiani App