Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ecco dei risultati con ICS 4.0.4 e JB 4.1.2
Allegato 52831Allegato 52832
Antutu Benchmark:
ICS 6044 - cpu 2618, gpu 1876, ram 986, I/O 564
JB 6934 - cpu 2432, gpu 2871, ram 1004, I/O 627
Direi nettamente migliorato. Come in quadrant cala lievemente la cpu ma aumenta tutto il resto soprattutto la gpu segna un guadagno strepitoso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Ecco dei risultati con ICS 4.0.4 e JB 4.1.2
Allegato 52831Allegato 52832
Antutu Benchmark:
ICS 6044 - cpu 2618, gpu 1876, ram 986, I/O 564
JB 6934 - cpu 2432, gpu 2871, ram 1004, I/O 627
Direi nettamente migliorato. Come in quadrant cala lievemente la cpu ma aumenta tutto il resto soprattutto la gpu segna un guadagno strepitoso.
Ti ringrazio per aver condiviso i risultati che rispecchiano esattamente le mie sensazioni. Almeno è una risposta a chi mi ha "criticato"....
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
-
Dopo questo aggiornamento il tablet è più reattivo ormai e qualche giorno che ha giornato a parte per lo screenshoot tutto apposto anche se non ho visto nessun s voice.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ragazzi,
però del parametro piu importante nessuno ne parla?
La batteria....il consumo
Se il tablet consuma molta piu batteria a che ti serve avere un tablet piu performante?
Secondo me è meglio avere qualche ora in piu di autonomia e un tablet leggermente meno fluido
Qualcuno ha fatto qualche test per la batteria?
-
Test non ne ho fatti, ma a parità di utilizzo, noto maggior durata con jb.
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuciu00
Ragazzi,
però del parametro piu importante nessuno ne parla?
La batteria....il consumo
Se il tablet consuma molta piu batteria a che ti serve avere un tablet piu performante?
Secondo me è meglio avere qualche ora in piu di autonomia e un tablet leggermente meno fluido
Qualcuno ha fatto qualche test per la batteria?
Ciao, io test particolari non ne ho fatti ti posso dire che ho notato un aumemto dei consumi solo nell'uso continuo mentre in standby è rimasto lo stesso. Sino ad ora riesco a farci 2 giorni con la batteria senza spegnerlo la notte, bene o male come quando c'era la versione 4.03 di android. Forse manca all'appello qualche ora ma penso che questo si possa sistemare solo con qualche ciclo; il tempo di stabilizzare tutti file del sistema. Invece ho notato un consumo maggiore di ram perché mi carica alcune delle nuove app che ha installato l'aggiornamento. Arrivo a consumare quasi tutti i 770 mb disponibili mentre prima circa 250 mb restavano liberi. Penso che questo influisca negativamente sulla batteria, ma non essendo un esperto di android non vorrei darti indicazioni sbagliate. Ti posso dire che ad ora alle 12:17 la batteria mi segnala 35% e l'ho staccato dalla carica ieri mattina alle 7:00. Quindi grosso modo i due giorni riesco a coprirli.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoSicily
Ciao, io test particolari non ne ho fatti ti posso dire che ho notato un aumemto dei consumi solo nell'uso continuo mentre in standby è rimasto lo stesso. Sino ad ora riesco a farci 2 giorni con la batteria senza spegnerlo la notte, bene o male come quando c'era la versione 4.03 di android. Forse manca all'appello qualche ora ma penso che questo si possa sistemare solo con qualche ciclo; il tempo di stabilizzare tutti file del sistema. Invece ho notato un consumo maggiore di ram perché mi carica alcune delle nuove app che ha installato l'aggiornamento. Arrivo a consumare quasi tutti i 770 mb disponibili mentre prima circa 250 mb restavano liberi. Penso che questo influisca negativamente sulla batteria, ma non essendo un esperto di android non vorrei darti indicazioni sbagliate. Ti posso dire che ad ora alle 12:17 la batteria mi segnala 35% e l'ho staccato dalla carica ieri mattina alle 7:00. Quindi grosso modo i due giorni riesco a coprirli.
E in due giorni quante ore di wifi riesci a coprire ?..Il mio con la 4.0.3 arrivo a fare 5 ore di wifi continue (navigazione col browser) con luminoisità al minimo
oppure 7 ore con risparmio energetico attivato..E' poco?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuciu00
Quote:
Originariamente inviato da SalvoSicily
E in due giorni quante ore di wifi riesci a coprire ?..Il mio con la 4.0.3 arrivo a fare 5 ore di wifi continue (navigazione col browser) con luminoisità al minimo
oppure 7 ore con risparmio energetico attivato..E' poco?
Beh....allora sei più fortunato di me, io con luminosità automatica e risparmio energetico sempre attivi in questi due giorni non andrò oltre le sei ore in due giorni!! Con la 4.03 non avevo mai fatto questo genere di conto ma riflettendoci sono un po' sotto perché la mattina mi collego per circa un'oretta scarsa e il pomeriggio a lavoro sta connesso continuativamente per più di tre ore minimo. Attenzionerò nei prossimi giorni e farò sapere.
-
salve,io stò cercando di sistemarlo un pò,
qualcuno di voi ha capito come eliminare la vibrazione della barra di stato in basso,nonostante abbia disabilitato tutti i suoni,quando premo il tasto tipo il primo a destra quello del richiamo delle mini app vibra
-
ho provato a spostare delle app di posizione ed ho notato che il touch dello schermo sembra un pò sfasato,c'è un modo per calibrarlo?