CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 324
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena visto su xda almeno 3 soluzioni per ritornare alla tablet UI su rom stock jelly bean.
    Non sarebbe male poter avere i vantaggi dell'aggiornamento e tornare all'interfaccia per me più intelligente per questo tipo di dispositivi.
    Nessuna hai mai provato?
    Posto i link, magari desto la vostra curiosità, io sono ancora dentro i fatidici 8 giorni dall'acquisto XD e non tocco nulla per ora.
    [HowTo][7"] Tablet UI (and MORE!) on Stock JB Based >>Get Xposed and ROCK STOCK!!<< - xda-developers
    [MOD][JB] [P3110] XXCLK7 odex/deodex Tablet UI Enhanced - xda-developers
    True Tablet UI for Galaxy Tab 2 7.0 - xda-developers

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Acer Liquid -Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IgnazioS3 Visualizza il messaggio
    hai fatto i wipe
    pre aggiornamento ?
    Scusa la mia ignoranza ma come si fanno i wipes pre-aggiornamento?

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. non so se questa è la sezione giusta. mi è stato regalato questo tab per Pasqua. appena l'ho acceso per la prima volta mi ha fatto subito l'aggiornamento quindi non so se fosse una cosa che già c'era o che è uscita dopo. comunque non riesco a togliere il fastidioso feedback audio. ogni volta che apro/chiudo una cartella si mette a parlare! stessa cosa quando metto le anteprime del desktop o del menu. sta iniziando davvero a innervosirmi. qualcuno sa come disabilitare questa funzione?

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francuzzo Visualizza il messaggio
    salve a tutti. non so se questa è la sezione giusta. mi è stato regalato questo tab per Pasqua. appena l'ho acceso per la prima volta mi ha fatto subito l'aggiornamento quindi non so se fosse una cosa che già c'era o che è uscita dopo. comunque non riesco a togliere il fastidioso feedback audio. ogni volta che apro/chiudo una cartella si mette a parlare! stessa cosa quando metto le anteprime del desktop o del menu. sta iniziando davvero a innervosirmi. qualcuno sa come disabilitare questa funzione?
    Ciao hai con tutta probabilità la funzione talback attiva. Disattivala da impostazioni/accessibilità. Ciao

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnalo anche io un mio problema di batteria che viene ciucciata come niente da quando jelly bean è installato... nell'arco di 1 o forse 2 minuti senza fare granchè mi suga l'1% e a fine giornata nemmeno ci arrivo consigli per limitare il consumo della batteria? ho provato a disabilitare smart stay e ora vedremo come va... senno aiuti sul tornare a una delle 2 versioni precedenti? un pò mi scazzerebbe dato che JB ha migliorato non di poco la fluidità del mio dispositivo e vorrei trovare un compromesso con la batteria

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemesis90
    Segnalo anche io un mio problema di batteria che viene ciucciata come niente da quando jelly bean è installato... nell'arco di 1 o forse 2 minuti senza fare granchè mi suga l'1% e a fine giornata nemmeno ci arrivo consigli per limitare il consumo della batteria? ho provato a disabilitare smart stay e ora vedremo come va... senno aiuti sul tornare a una delle 2 versioni precedenti? un pò mi scazzerebbe dato che JB ha migliorato non di poco la fluidità del mio dispositivo e vorrei trovare un compromesso con la batteria

    Ma scusa come fai ad avere smart stay?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Ciao hai con tutta probabilità la funzione talback attiva. Disattivala da impostazioni/accessibilità. Ciao

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2

    no, talkback non è mai stato attivato!

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da quando il mio tab 2 ha fatto l'aggiornamento si è rallentato notevolmente, e non ho molte app scaricate. Ogni tanto vado in gestione ram e trovo che sta mediamente intorno 650mb su 770 allora faccio cancella memoria e chiude 26 applicazioni ! Prima ne chiudeva sulle 14 e non era cosi lento...

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raiden091 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da quando il mio tab 2 ha fatto l'aggiornamento si è rallentato notevolmente, e non ho molte app scaricate. Ogni tanto vado in gestione ram e trovo che sta mediamente intorno 650mb su 770 allora faccio cancella memoria e chiude 26 applicazioni ! Prima ne chiudeva sulle 14 e non era cosi lento...
    quoto in pieno da quando ho fatto l'aggiornamento batteria consuma alla grande,ed è anche più lento ma...........

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ribadisco quanto continuo a dire da tanto. Difficile che un sistema operativo nuovo sia più leggero del precedente, che consumi meno e che vada più veloce. Io ho avuto modo di provare un tablet aggiornato alla 4.1.2 italia e di parlare con chi l'utilizza. Il tablet presenta gli stessi impuntamenti sulla home dell 4.0.4, la ram libera è diminuita e anche in questo esemplare la batteria diminuisce molto più in fretta. Se uno considera l'odiosa barra che bisogna sorbirsi molto meglio non aggiornare!

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy