-
Tab 3 10.1 p5200 venduto già rotto già in assistenza
Comprato Tab3 P5200 il 6/11/2013 e dopo 4 giorni mi rendo conto che la cassa sx non funziona, mi iscrivo a exclusive, che sulla carta mi permetterebbe di poter accedere ad un'assistenza veloce, che mi indirizzano verso un un paio di centri Gold della mia citta Torino, e mi dicono che in 3/4 giorni mi risolvono il problema.
Interpellati entrambi i centri, mi spiegano che non sono autorizzati ad operare su questo tab e che devono spedirlo a Milano, tempo previsto anche 20 gg lavorativi, dipende da quanti clienti exclusive sono in coda.
Amareggiato oggi l'ho consegnato in assistenza e per il momento non e neanche tracciabile.
Attualmente sono estremamente insoddisfatto di tutta la situazione
A pensare che volevo comprare anche il note 3 , e se me lo vendono gia rotto ???
Un prodotto gia rotto dal primo giorno va sostituito non riparato
Sta forse finendo anche l'era Samsung...
Ultima modifica di DumeTab; 19-11-13 alle 19:40
-
-
-
Androidiano VIP
Quando comprate un nuovo terminale dovete il primo giorno di acquisto testarlo in ogni sua parte in modo che se scoprite un piccolo difetto potete correre al negozio e farvelo cambiare al momento....
-
-
magari l'avessi comprato in un negozio, ma l'o comprato in internet e la risposta del venditore e che mi devo rivolgere all'assistenza,
comunque anche oggi non è ancora tracciabile sul sito Samsung Future service
-
-
Ma qualcuno di voi ha avuto vantaggi dall'iscrizione a Samsung Exclusive ??
Per quanto mi riguarda dopo 7 giorni dalla consegna del tablet in assistenza, sul portale Future Service che dovrebbe servire per tracciare la riparazione, risulta ancora sconoscsiuto, e meno male che l'ho portato in un centro Gold, ai numeri verdi di Samsung non sanno altro che dire richiama tra due giorni.
Mah ! A me pare tutta una presa per il c--o, tante belle parole gold, exclusive , riparazione in 4 giorni, vantaggi; si si ma poi nei fatti si vede il vero valore di un'assistenza clienti, veramente precisi non sanno neanche dirmi dove è il tablet.
-
-
Androidiano VIP
mai avuto nessun vantaggio ne mai nessun regalo
-
Permessi di invio