Samsung galaxy tab 3 10.1 e premium play quando saranno compatibili?
Samsung galaxy tab 3 10.1 e premium play quando saranno compatibili?
Ufficialmente non si sa..... Ma già lo sono!!
Salve, ho cambiato la password del blocco schermo ma devo aver digitato male la prima volta perché al momento della conferma mi dice che ho sbagliato. ho provato a cercare un modo per recuperare la password, magari tramite e-mail, ma non ho trovato nulla, potete aiutarmi? in questo momento lo schermo non è bloccato.
ciao a tutti.
chi ha 5 minuti di tempo e voglia di un bel thanks sul forum ed un grazie di cuore?
avrei bisogno che un possessore del tab 10.1 vada su google play market
- scarichi la app vodafone tv solution tablet (compatibile solo con il tab 10.1)
- ne ricavi l' apk usando una app come app saver o altre
- posti qui l' apk
c'è qualcuno così gentile?
ecco il link della app:
https://play.google.com/store/apps/d...n.tablet&hl=it
grazie in anticipo
Buonasera a tutti,
ho due problemi nel mio nuovo Tablet,
il primo è che non so come scoprire il mio numero di telefono che la wind mi ha dato..mi servirebbe per attivare whatsapp e altri programmi simili più che altro..
ho provato a chiamare ma nemmeno parte la chiamata quindi..su info dispositivo dice NUMERO DI TELEFONO SCONOSCIUTO..non so come fare..
Il secondo,ho saputo che Premium Play non è ancora disponibile e quindi ho scaricato un file apk,aperto es gestore file tutto apposto,installazione ok,accedo con il mio account ma quando vado su un film a scelta su play non carica mai,non parte il video. Come mai?
Grazie per l'aiuto.
Telefona a Wind e chiedigli che numero hanno abbinato alla tua SIM.
Ciao sarà forse una domanda stupida ma con questo tab 3 10.1 quando apro internet e vado su facebook non riesco a giocare a farmville 2 (mia sorella). Richiede sempre il flash player che anche se non presente nel playstore ho scaricato da internet, ma cmq continua a non andare. Sapreste qualcosa in merito per favore?
il flash player non funziona su questo tab
ciao, ragazzi, desidero chiedervi se per questo tablet è indispensabile avere l'antivirus,se si quale consigliate?
Saluti....