Scusatea questo tablet non ha 1.5 GB di ram?Perchè continuo a leggere che ne ha solo 1 GB? Non credo che l'8 pollici ne abbia 1.5 e questo da 10 pollici solo 1.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusatea questo tablet non ha 1.5 GB di ram?Perchè continuo a leggere che ne ha solo 1 GB? Non credo che l'8 pollici ne abbia 1.5 e questo da 10 pollici solo 1.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Come vi trovate? Tornando indietro lo riacquistereste? Quali sono i contro di questo tablet?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Io mi trovo molto bene! È veloce e le app girano bene. Per sfruttare appieno il potenziale del tablet è necessario (a mio parere) il root; senza root non gira benissimo. Un aspetto negativo è la durata della batteria.
Lo usi anche per giocare e vedere film? Mi hanno detto che si blocca, e' vero? Io vorrei aver la possibilita' di vedere anche sky
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ma quando dici senza root non gira benissimo, a cosa ti riferisci? in che senso? il root aumenta le prestazioni? io non ho ancora fatto il root solo perchè premium play non funzionerebbe con il root, ma sono combattuto perchè vorrei che leggesse le chiavette nfts con qualche app che funziona solo con root
La versione 2.1.0 scaricata su mega funziona con questo tablet
Ciao, sapreste dirmi perchè il Galaxy Tab 3 non supporta il riconoscimento vocale offline? Con il mio Galaxy S2, posso scaricare le varie voci (inglese è installato di default, se vado su "tutto" posso installare anche l'italiano), ma sul Tab3 questa opzione non appare. Come posso fare?
Grazie mille!!
Bon sò se è la sezione giusta. Volevo sapere come è possibile rendersi invisibili in chat di FB. Non riesco a trovare la voce Esci da chat. grazie
Sono al mio primo SmartphoneSAMSUNG GALAXY NEXT S5570
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il tab 3, molto bello, non c'è che dire, ma ho notato che il tasto volume giù vaduro da premere, mentre volume su va normalmente e ho notato che quando si fa forza sul tasto, abbassa il volume tutto di botto.
Ho notato anche che la scritta MODALITÀ PROVVISORIA è sempre attivo, come toglierlo?
#Edit: risolto, a quant so, dato che il tasto volume - era sempre premuto, all'accensione, andava in mod. Provvisoria, sbloccamdo il tasto, si e risolto tutto
Mi dite se perdo la garanzia se faccio il root? E se flasho poi una rom stock, la garanzia vale ancora?
Ultima modifica di ZioMario; 02-05-14 alle 23:54
Ciao a tutti scusatemi sono nuovo del forum. Ho acquistato da poco il tablet in oggetto. Vi chiedo visto che funziona l'uscita otg ho inserito una chiavetta Huawei E1750 3G usb modern WCDMA HSDPA 7.2 MB come devo fare e se lo posso fare far partire (se esiste ) la connessione dati in modo da avere la connessione 3g. Grazie a tutti.