anche a me non mi fa aprire gli ebook della Gazzetta e del corriere
Visualizzazione stampabile
anche a me non mi fa aprire gli ebook della Gazzetta e del corriere
Neanch'io riesco ad accedere ai book :(
Confermo non fa accedere a gli ebook, per il resto lo sto stressando da venerdì, risponde bene veloce, appena connesso a subito sparato dentro 2 aggiornamenti, giudizio momentaneo ottimo speriamo rimanga tale
Inviato dal mio GT-P5100
Salve,
Sto per comprare un tab 3 da 10, li ho visti in un centro commerciale su quello da 8 si attiva la modalità lettura per leggere, sul 10 questa opzione non l'ho trovata, ma non ce? Possibile che sull 8 la mettevano e sul 10 no??
Grazie dell'aiuto
Secondo voi c'è la possibilità di passare da un1gb a 2gb di ram come si fa nei pc?
No di certo...
Anche la versione TIM LTE ha in omaggio un anno di corriere della sera ecc.. ?
La versione TIM è brandizzata con firmware TIM?
Si, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.
La versione TIM è leggermente brandizzata, ha qualche app pre-installata (removibile), uno sfondo personalizzato by TIM e lo splash con il logo, del resto non esistono al momento altri firmware per il mercato italiano oltre a quello brand TIM.
Grazie mille, erano le informazioni che mi servivano ;)
domanda veloce e semplice semplice
usa sim o micro-sim?
chi è passato da un tab2 mi dice se ne vale la pena cambiare?
Micro Sim, come tutti i Galaxy.
Usa Micro Sim per la memoria e microsimcard per il telefono eventualmente, sul Tab 2 invece per il telefono usava la classica simcard e Micro per la memoria
Inviato dal mio GT-P5100
mi rispondo da solo (acquistato ieri e venduto tab2)
beh direi che la differenza non è abissale però è migliorato sotto molti aspetti: più leggero, più reattivo, meno lag (avevo 4.2.2 anche sul tab2), comoda finalmente la mini-usb (ora posso usare anche il caricatore dell'S4), usando la cover originale quando la apri o chiudi il tablet si accende/spegne. Potevano metterci un po' più di ram pero!
Volevo chiedere se qualcuno ha provato a installare viber? A me non visualizza le goto dei contatti, né quella che ho messo io nella rubrica stock ne quella che si visualizza per chi l ha messa sul accohnt viber. Sul s4 va tutto benissimo mentre sul tab3 no. Cosa può essere?
Il modello GT-P5220 è la versione wifi+4g, commercializzata con la sigla GT-P5200ZWADBT.
Il modello GT-P5200 è la versione wifi+3g, commercializzata con la sigla GT-P5200ZWAITV.
Avrei due domande:
1) Nelle caratteristiche tecniche sul sito Samsung leggo che tra i due modelli non solo ci sarebbe la distinzione che solo il primo è predisposto per la connessione 4g/LTE, ma che ci sarebbe anche una differenza a livello di connessione 3g, ossia nel GT-P5220 sarebbe di tipo HSPA+ 42 Mbps (850 / 900 / 1.900 / 2.100 MHz), mentre nel modello wifi+3g GT-P5200 sarebbe soltanto HSPA+ 21 Mbps.
Visto che il 4g in Italia non ha ancora preso piede, ha senso acquistare il modello GT-P5220 solo per fruire di un 3g più fluido?
2) Altrove ho letto che la sigla "DBT" si riferirebbe a CSC tedeschi: vale anche per questo tablet?
Non vorrei ritrovarmi con un firmware con predisposizioni strane.
Preciso che userei una sim TIM.
Grazie.
Hai dimenticato che il 5220 ha 2GB di memoria Ram.
Buongiorno a tutti, sono nuovo della discussione.
Forse è già stato postato da un'altra parte, ma non sono riuscito a trovarne traccia, quindi scusatemi se facessi una domanda già fatta tante altre volte.
Ho inserito per sbaglio il codice PIN nel mio nuovo galaxy Tab 3 (solo wifi, senza 3G) e non riesco più a toglierlo. Non ho problemi a usare il tablet, perché mi ricordo il PIN, ma vorrei togliere la modalità PIN perché mi da fastidio.
Ho già cercato istruzioni sul web, ma si dice di accedere alla sicurezza SIM però nel mio modello questa voce non c'è, essendo solo wifi.
Qualcuno sa come si può fare?
Grazie mille.
Ciao a tutti sto cercando di installare adobe air ma alla fine del download mi dice errore "-24". Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Scusa ma su tutti i siti e i negozi c è scritto che la ver.5220 ha 1gb di ram... sono da considerare attendibili?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Ho da poco preso il Tab3 (con offerta TIM) ed ho questo problema:
quando faccio una video chiamata (con qualsiasi programma -oovoo-skype-ecc) il video non è messo in verticale ma in orizzontale.
Cerco di spiegarmi meglio: se metto il tablet in verticale l'immagine è in orizzontale e se lo metto in orizzontale l'immagine va in verticale.
Ho provato a eliminare la rotazione automatica, ma non funziona lo stesso.
Se provo a girare il tablet durante la chiamata, piano piano, l'immagine non va mai nel verso giusto.
E' un problema conosciuto o è il mio tablet che ha problemi ?
Grazie
impostazioni - schermata di blocco - seleziona blocco schermo e cambia sistema di sicurezza (tocco, gesture ecc)
Ciao, vorrei sapere se esiste un modo per poter accedere ai contenuti del pc tramite il tablet via wi-fi.
Forse dovrei creare una rete ma purtroppo non ho una linea telefonica fissa ne un router, ma utilizzo il tethering del cellulare (galaxy S2 ncf) per navigare dal pc e dal tablet.
Impossibile?
Grazie
nessuno ha provato o nessuno ha questo problema?
francamente non ne vedo nessuna utilità dato che tutti i programmi per leggere ebook e fumetti cbr hanno le loro opzioni di lettura che vanno benone ;)
scusate l'intromissione non vedo post per P5220 a parte questi,
si può aprire una discussione per mod ecc... anche per questo tab 3?
a cura dei tanti guru del forum?
grazie e scusate
ciao a tutti, anch'io sono in attesa che mi arrivi l'ottimo P5220, sarebbe bello aprire una discussione sul tab in questione.
Raga qualcuno che ce l ha sa dirmi come gira clash of clans?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Infatti io l'ho ordinato solo per il fatto che qui sul forum molti dicevano che il P5220 ha 2gb di ram, anche se su tutti i siti dicono ne abbia 1gb
Per chi ha acquistato il P5220, anche questo modello ha compreso l'abbonamento al Corriere della Sera e alla Gazzetta dello Sport gratis per 12 mesi?
Confermo gli abbonamenti solo sulla versione italia, sul mio p5220 europa, niente abbonamenti, cmq confermo 2gb di ram.
salve, mi sto accingendo a comprare il suddetto tablet.
Ola sapere se era possibile collegarlo alla tv e contemporaneamente caricarlo, e come?
e meglio questo o il p5220? grazie.
scusate ho sbagliato a scrivere intendevo il p5200. grazie
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e non so se il mio messaggio è stato già postato o meno!Volevo porvi un quesito che mi è successo ultimamente!!!! Visto che ora posseggo sia un tablet che uno smartphone samsung, ho collegato x entrambi il mio account google!!!! Fin qui tutto ok!!!!L' unico problema è che quando uso tutti e due i dispositivi arrivano le notifiche facebook o di qualsiasi altra app su entrambi!!!!Ciò avviene anche se uno dei due dispositivi è spento e nel momento in cui lo accendo arrivano una marea di notifiche!!!!!!:-( Qualcuno di voi sa aiutarmi?????
Grazie a tutti per la vostra disponibilità!!!!
salve mi hanno regalato questo tablet da qualche giorno e visto che riscontro dei problemini, volevo capire se fossero legati ai settaggi o a malfunzionamenti.
entro una settimana posso riportarlo al negozio.
quando scrivo una serie di parole, vengono inseriti a caso punti e virgole, le parole vengono staccate.
mi sembra che la cornice intorno sia troppo sensibile, basta sfiorarla per attivare qualcosa.
l'apertura della galleria mi sembra un pò lento.
nel caso in cui dovessi riportarlo indietro, mi dite cosa fare (passo passo) per cancellare tutte le mie cose ?
avendolo da pochi giorni, parliamo solo di sincronizzazioni varie, tipo dropbox, contatti, etc
grazie a tutti