Samsung galaxy tab 3 10.1 e premium play quando saranno compatibili?
Visualizzazione stampabile
Samsung galaxy tab 3 10.1 e premium play quando saranno compatibili?
Ufficialmente non si sa..... Ma già lo sono!!
Salve, ho cambiato la password del blocco schermo ma devo aver digitato male la prima volta perché al momento della conferma mi dice che ho sbagliato. ho provato a cercare un modo per recuperare la password, magari tramite e-mail, ma non ho trovato nulla, potete aiutarmi? in questo momento lo schermo non è bloccato.
ciao a tutti.
chi ha 5 minuti di tempo e voglia di un bel thanks sul forum ed un grazie di cuore?
avrei bisogno che un possessore del tab 10.1 vada su google play market
- scarichi la app vodafone tv solution tablet (compatibile solo con il tab 10.1)
- ne ricavi l' apk usando una app come app saver o altre
- posti qui l' apk
c'è qualcuno così gentile?
ecco il link della app:
https://play.google.com/store/apps/d...n.tablet&hl=it
grazie in anticipo
Buonasera a tutti,
ho due problemi nel mio nuovo Tablet,
il primo è che non so come scoprire il mio numero di telefono che la wind mi ha dato..mi servirebbe per attivare whatsapp e altri programmi simili più che altro..
ho provato a chiamare ma nemmeno parte la chiamata quindi..su info dispositivo dice NUMERO DI TELEFONO SCONOSCIUTO..non so come fare..
Il secondo,ho saputo che Premium Play non è ancora disponibile e quindi ho scaricato un file apk,aperto es gestore file tutto apposto,installazione ok,accedo con il mio account ma quando vado su un film a scelta su play non carica mai,non parte il video. Come mai?
Grazie per l'aiuto.
Telefona a Wind e chiedigli che numero hanno abbinato alla tua SIM.
Ciao sarà forse una domanda stupida ma con questo tab 3 10.1 quando apro internet e vado su facebook non riesco a giocare a farmville 2 (mia sorella). Richiede sempre il flash player che anche se non presente nel playstore ho scaricato da internet, ma cmq continua a non andare. Sapreste qualcosa in merito per favore?
il flash player non funziona su questo tab
ciao, ragazzi, desidero chiedervi se per questo tablet è indispensabile avere l'antivirus,se si quale consigliate?
Saluti....
Ciao,
vorrei acquistare il tab 3 10.1 P-5200 ma prima volevo togliermi un dubbio che ho sul discorso app.
Io ho già il tab 2 7.0 P-3100 e purtroppo non ho la possibilità di salvare o spostare le app sulla scheda sd esterna. Con questo P-5200 avrei lo stesso problema o è invece possibile farlo?
Grazie mille a chiunque mi leverà questo odioso dubbio.
Ciao!!! :)
Ciao, io avevo il p6200 7.0plus . Mandato in assistenza non é piu tornato indietro, al suo posto mi han dato il p5200. Che dire, ce l ho da venerdi scorso ma non mi sono ancora abituato ad avee tra le mani questa padella e sono propenso a scambiarlo con un piu comodo tab 3 da 8 pollici. Sono indeciso, dico la verita...... tu sei convinto di passare di botto da un 7 a un 10?
In merito alla tua domanda, ti dico che se fai il root del tuo device puoi spostare i file .apk sulla memoria esterna utilizzando root explorer.... diversamente non puoi spostarli.
Io ho su il classico avg..Indispensabile non penso, ma per sicurezza io lo metterei ;)
guardate gli antivirus non servono a nulla a meno che non state a scaricare files dubbi ogni giorno....rallentano e basta....ogni tanto è fisiologico un sano factory reset al limite ;)
IMHO
c'è qualcosa che va sul questo tablet 3 ?
[quote name="giancai" post=5390998]Ciao sarà forse una domanda stupida ma con questo tab 3 10.1 quando apro internet e vado su facebook non riesco a giocare a farmville 2 (mia sorella). Richiede sempre il flash player che anche se non presente nel playstore ho scaricato da internet, ma cmq continua a non andare. Sapreste qualcosa in merito per favore?[/QUOTE]
Se hai già installato Flash player, scarica Dolphin browser dal Play store e usalo al posto del browser di default. Puoi settare il flash dalle impostazioni di Dolpin.
Come non detto: l'unico browser che apre i siti in flash è Puffin.
Buongiorno ho il samsung tab 10.1 e vorrei scaricare dei film e leggere alcuni libri, come si fa? Da dove scaricarli? Spero mi aiutate
ciao come posso fare ad aprire un file pfx?
ho installato acrobat reader me lo apre metto la password del documento mi dice salvato
sul dispositivo ma poi non riesco a trovarlo da nessuna parte.
grazie!
ragazzi avendo questo tablet la vibrazione, mi sapete dire come si attiva la vibrazione tattile sulla tastiera?
Scusatea questo tablet non ha 1.5 GB di ram?Perchè continuo a leggere che ne ha solo 1 GB? Non credo che l'8 pollici ne abbia 1.5 e questo da 10 pollici solo 1.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Come vi trovate? Tornando indietro lo riacquistereste? Quali sono i contro di questo tablet?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Io mi trovo molto bene! È veloce e le app girano bene. Per sfruttare appieno il potenziale del tablet è necessario (a mio parere) il root; senza root non gira benissimo. Un aspetto negativo è la durata della batteria.
Lo usi anche per giocare e vedere film? Mi hanno detto che si blocca, e' vero? Io vorrei aver la possibilita' di vedere anche sky
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ma quando dici senza root non gira benissimo, a cosa ti riferisci? in che senso? il root aumenta le prestazioni? io non ho ancora fatto il root solo perchè premium play non funzionerebbe con il root, ma sono combattuto perchè vorrei che leggesse le chiavette nfts con qualche app che funziona solo con root
La versione 2.1.0 scaricata su mega funziona con questo tablet
Ciao, sapreste dirmi perchè il Galaxy Tab 3 non supporta il riconoscimento vocale offline? Con il mio Galaxy S2, posso scaricare le varie voci (inglese è installato di default, se vado su "tutto" posso installare anche l'italiano), ma sul Tab3 questa opzione non appare. Come posso fare?
Grazie mille!!
Bon sò se è la sezione giusta. Volevo sapere come è possibile rendersi invisibili in chat di FB. Non riesco a trovare la voce Esci da chat. grazie
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il tab 3, molto bello, non c'è che dire, ma ho notato che il tasto volume giù vaduro da premere, mentre volume su va normalmente e ho notato che quando si fa forza sul tasto, abbassa il volume tutto di botto.
Ho notato anche che la scritta MODALITÀ PROVVISORIA è sempre attivo, come toglierlo?
#Edit: risolto, a quant so, dato che il tasto volume - era sempre premuto, all'accensione, andava in mod. Provvisoria, sbloccamdo il tasto, si e risolto tutto ;)
Mi dite se perdo la garanzia se faccio il root? E se flasho poi una rom stock, la garanzia vale ancora?
Ciao a tutti scusatemi sono nuovo del forum. Ho acquistato da poco il tablet in oggetto. Vi chiedo visto che funziona l'uscita otg ho inserito una chiavetta Huawei E1750 3G usb modern WCDMA HSDPA 7.2 MB come devo fare e se lo posso fare far partire (se esiste ) la connessione dati in modo da avere la connessione 3g. Grazie a tutti.
Ciao a tutti! Ho comprato per mia madre il Tab 3 WiFi+3G circa un paio di mesi fa. Sta giusto imparando ad usarlo partendo da zero ma mi ha detto che capita una cosa strana…
Alcune icone che le ho messo sulla pagina principale della home alcune volte spariscono. In particolare quella di Skype. Poi ovviamente vado in Applicazioni e le rimetto.
Escludo che le abbia cancellate per errore, ha giusto imparato ad aprire le app, dubito che abbia tenuto il dito sull’icona e l’abbia trascinata nel cestino senza volerlo.
Come detto sono sparite quelle di Skype, un’app con la raccolta di tutti le monete Euro, una cartella che le avevo creato io con all’interno le icone del Corriere App, Gazzetta App, link alle homepage di Corriere e Repubblica.
Al momento le ho riempito la pagina di 3/4 icone di Skype…
Che voi sappiate può essere causato da qualcosa?
Pensavo quando Google Play aggiornava le applicazioni ma le ho disabilitato pure gli aggiornamenti automatici.
esegui un factory reset
ciao a tutti ho ricevuto come regalo un samsung galaxy tab 3 10.1 pollici (modello P5200). appena ho provato a registrare dei video ho notato che si vedono male e non in hd 720p come scritto sulla confezione del tablet!! si vedono tanti piccolissimi puntini in movimento rovinando l'immagine come se fosse una di quelle cineprese di tanti anni fa in bianco e nero! ho notato però che mettendo nelle impostazioni della videocamera la risoluzione piu bassa per esempio 480p la qualità migliora ma sono rimasto stupito perchè alla massima risoluzione cioè 720p dovrebbe vedersi meglio e invece è il contrario! inoltre settando a 720p, ripeto la massima risoluzione di questo modello di tab, l'inquadratura appare zoommata rispetto alle risoluzione minori nonostante lo zoom sia al minimo! è un difetto originale di questo tab o è il mio che è difettato? inoltre un'altra curiosità: sulla confezione c'è scritto che la registazione dei video è 720p e che può invece riprodurre video in full hd 1080p (per esempio dei video scaricati da internet in formato mkv full hd o da altri dispositivi! ma come fa a riprodurre un video in full hd se il display di questo modello è un WXGA LCD 1280x800??? Spero rispondiate a entrambi i quesiti perchè se c'è un problema nel tab lo devo subito dire alla persona che mi ha fatto il regalo per poterlo sostituire! PS: ha garanzia di 2 anni.
qualcuno mi risponde? Per favore!
salve
ho un tab3 p5200 acquistato in america..ho provato a mettere un firmware europeo ma, finita la procedura con odin, si riavvia in continuazione...qualche dritta?
nessuno mi aiuta?
non dovrebbe creare problemi prova a fare un reset da recovery e vedi se va
risolto...eccome che da problemi...rimesso il firmware originale tutto funziona...funziona solo con il firmware originale!!!!
Stranissimo forse non era il firmware adatto o la versione estera del terminale ha un hardware differente dal tuo e crea problemi
Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App
i firmware erano giusti...credo che il problema sia nel bootloader...quando ho tempo mi metterò a studiare i firmware...