Ragazzi la batteria?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la batteria?
Arrivato ieri 5220 Tim, molto bello e fluido,
per la batteria non sò rispondere, ancora troppo presto,
ma.... perchè non trovo il multiwindows?????
Perché mi sa non c è, è nella serie note per quanto riguarda i tablet... Per la batteria fammi sapere, perché sono indeciso fra questo ed un altro tablet
salve a tutti volevo un informazzione se qualcuno sa se si puo tramite cavo HDMI collegare il tab cn lo smart tv,, io metto il cavo sia tv sia tab ma nnt,se qualcuno gentilmente mi siegasse come si fa(mi serve x vedere sky go su smart tv)grz anticipatamente.....
come da titolo ho recentemente acquistato un tab 3 da 10.1" wifi+3G. siccome ho letto in giro che insieme allo stesso dovrebbe esserci l'abbonamento alla gazzetta dello sport più qualche altra cosa,premettendo che l'ho acquistato in offerta e sia sul volantino che in negozio non mi è stato detto nulla a riguardo. la mia domanda era,questa offerta che ho letto su svariate pagine sul web di negozi e altro che voi sappiate vale per qualsiasi tab acquistato??? in offerta,non, etc.... nel caso in cui andrei a dirlo in negozio.... un altra domanda era,siccome il tab 3 da 10.1" ha 1GB di RAM ,nelle impostazioni ne visualizzo solo 0,90 MB di RAM, è normale??
grazie mille!
a me risulta che c'e' l'abbo x gazzetta e corriere....dovresti trovare direttamente l'icona nelle applicazioni....registrati e avrai un anno gratuito
il fatto è che non c'è proprio l'app installata....quindi...magari dovrei chiedere delucidazioni al negozio,ma per essere sicuro appunto volevo sapere se era una cosa "obbligatoria" per tutti nel momento in cui vendono un tab 3. per quanto riguarda la memoria invece?? è normale che io legga nelle impostazioni 0,90 MB RAM ,non vorrei che sia un difetto del tab
Scusate, sono nuova sul forum e non so molto bene neanche come funziona. Avrei bisogno del vostro aiuto. Ho appena ricevuto samsung tab 3 10.1 e ho scaricato sopcast e sopcastx ma non riesco a vedere niente, mi dice che è stato interrotto, come mai? Su tablet acer che avevo prima non zvevo problemi del genere...v Vi ringrazio!
Le due app mi pare si possano scaricare dal market samsung. Gli abbonamenti sono in omaggio solo per le versioni di tab del mercato italiano, trovi maggiori info sul sito della Samsung.
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
ho un galaxy tab 3 quando mi collego a facebook non mi apre i giochi dicendo di istallare adobe flash player, ma quando vado ad istallarlo mi dice non supportato dal sistema c'è una soluzione?
Anch'io spero che qualcuno ci illumini in una soluzione, il flash player non è compatibile su tutti i browser, moltissimi video non si vedono! Qualcuno è riuscito nell'impresa?
Ciao, nel mio tab 3 preso con la promozione Wind ci sono già installate le due app, basta solo attivare la promo.
Ciao a tutti, ho aquistato a inizio dicembre un tab 3 da 10 pollici, volevo chiedervi se avete idea di come si fa a salvare le immagini, scaricate da internet, direttamente sulla scheda sd, ne ho presa una proprio della samsung.
ho guardato sulle istruzioni scaricate direttamente dal sito samsung ma non ho trovato niente in merito. Buona serata, Lara
Gentilissimo forum, ho regalato a mio figlio lo stupendo tab 3 con 3 g, ma non so che pesci pigliare, con la sim per la navigazione.Mi spiego mio figlio ha gia una sim che usa nel telefono( galaxy ace 5830 i) con 2 giga di internet(smart 200+ è il nome della promo con piano tariffario vodafone 12) e vorrebbe usarla quando serve nel tablet. Ho gia' fatto questa domanda nel forum e mi è stato detto che lo potevo farlo tranquillamente, ma nei centri vodafone mi dicono che non è possibile farlo perchè ad ogni accesso ad internet si pagherebbero 4 euro e il tablet non è in grado di gestire la sim.Vi chiedo gentilmente un'altra conferma prima tra l'altro di cambiare la sim con una micro sim.Se fosse possibile potete indicarmi anche gli eventuali settaggi da fare nel tablet per navigare con sim vodafone?
Si puo fare, certo, il tab funziona esattamente cone uno smartphone. Ma non è piu comodo attivare il router wifi sul galaxy ace per condividere la connessione e collegare il tab in wifi?
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
infatti....fai tethering wifi dallo smartphone e usa il tab i wifi....occhio pero'...vodafone fa pagare.....altrimenti usa questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/lg...fone-free.html
Grazie per le risposte..aggiornamento sono andato alla Comet e un commesso che ci capiva, mi ha confermato quello che dite, poi (gratis) mi ha tagliato la sim e io a casa ho modificato i valori apn come quelli dello smartphone e tutto va perfettamente..la commessa della vodafone era visibilmente scocciata della mia richiesta,e insisteva che il tab non poteva essere modificato..Mah, comunque ora mi leggo anche la guida per condividere la connessione e vi faccio sapere.Grazie ancora e buone feste.
Ho acquistato il galaxy tab 3 10.1.
Qualcuno ha scaricato l'applicazione Solo TV Italiana?
Mi sono accorto che se la scarico da play store e la apro funziona regolarmente.
Se spengo il tab3 e lo riaccendo e provo ad aprire "Solo Tv IT.." non mi funziona piu'
e va in crash.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Salve non riesco a capire se sia compatibile o no con il Galaxy tab 3 10.1. Possiedo una smart tv Samsung 7000 2013 mi si collega ma la visualizzazione non si vede. Posso usare solo i comandi volume prog. ecc.
Oppure sapete dirmi un'altra app compatibile?
Grazie
Buongiorno a tutti. Quando provo a rendere automatica la sincronizzazione dei miei account mail Alice e Tiscali in impostazioni, viene una scritta blu che dice Master sync has been disabled. Leggendo in internet, ho visto varie soluzioni, ma non trovo nulla né in utilizzo dati né nel menù rapido a discesa. Come si fa a riabilitare questo Master sync? Ho letto anche di un widget Power... ma non esiste sul mio tablet. Qualche consiglio? Grazie.
ciao a tutti io ho preso il p5200 per la batteria col suo caricatore tutto ok ,collegato al pc via usb 2.0 3.0 non carica,ho fatto il root bisogna mettere questo firmware P5200XXUAMK9_P5200OJVBMK1_KSA altrimenti non funziona + recovery e root,ho anche trovato apk per la home di kitkat 4.4 e altri file. quacuno a trovato una rom con cm 11 kitkat 4.4 ?
Qualcuno mi vede se è compatibile con PIANTE VS ZOMBIE 2 ? Grazie .
ce l ho anche io ma fino adesso è il peggior tablet che io abbia mai avuto, modding zero, processore scadente, era persino meglio l Asus transformers tf101 che avevo.
il tab 7 ha il multinwindows, il 10pollici no... cose da non crederci, Samsung è diventata una vergogna per noi utenti..
Ciao a tutti ragazzi, chiedevo se il tab 3 gt-p5220 col cavo otg x caso li legge gli hard disk esterni da 1 tb autoalimentati? E poi legge solo in fat 32 o anche in nfts?
Grazie mille!
salve ,
ho appena acquistato il tab 3 10.1
lo smart view mi dice che devo configurare il telecomando universale ... ma non ho capito cosa è :(
ed ho letto che con Watch On si può addirittura vedere il tv con sky ... Qualcuno ha notizie a riguardo ? scaricando watch on mi dice :- installazione non riuscita , riprovare più tardi :(
insomma , volevo vedere sul tab3 quello che si trasmette in tv ( ma via sky ) ancora non ho capito se è possibile oppure no ; eccetto per il fatto che sul forum s4 dicono che watch on funziona perfettamente anche con il my sky ...
attendo aiuto
grazieee
Ho recentemente acquistato il galaxy tab 3 e ho apprezzato molto l'app readers Hup e mi piacerebbe utilizzarla, ma purtroppo ho tutti i miei libri su Google play libri che utilizzo sicronizzando i libri con altri dispositivi.
L'ideale sarebbe sincronizzare readers hup con google play libri oppure trovare un book readers altrettanto bello di readers hup sincronizzabile con play libri.
Grazie dell'aiuto.
Salve a tutti,
sto informandomi per acquistare anch'io il mio primo tablet 10.1", se possibile non vollevo spendereuna follia...
Ho notato questi Tablet, non male come caratteristiche, quasi alla pari (a parte la fotocamera) del samsung Tab 3, ad un prezzo decisamente migliore!!!!
Caratteristiche:
SCHERMO MULTI TOUCH IPS HD 1280*800
CONNETTIVITÀ WIRELESS 802.11B/G/N
MODULO 3G INTEGRATO PER COLLEGAMENTO DATI
WEBCAM ANTERIORE PER VIDEOCONFERENZE E CHAT
FOTOCAMERA POSTERIORE PER VIDEO E FOTO
APPLICAZIONI PER ANDROID SUI MARKET ONLINE
TECNOLOGIA SENZA FILI BLUETOOTH
8 GB DI MEMORIA ESPANDIBILE FINO A 32GB
specifiche tecniche
Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean
Supporta Flash Player 11.1
Telaio in lega di alluminio
Batteria ricaricabile integrata al Litio, 3.7V/7000mAh
Dimensioni: 262 x 175 x 11mm
Peso: 640 g
Processore ARM Cortex A9 Dual Core, frequenza fino a 1.6 GHz
GPU: 3D Mali400 quad core, supporta Open GL ES2.0
1GB DDR3 di RAM
Pannello LCD IPS con diagonale da 10.1", aspetto: 16:10, risoluzione: 1280*800
Touch panel capacitivo multi-touch ad alta sensibilità
Memoria NAND Flash integrata da 8GB
Supporta schede MicroSD fino a 32GB
Webcam anteriore 0.3 Megapixel
Fotocamera posteriore 2.0 Megapixel
Sensore G: accelerometro e giroscopio a 3 assi, 4 direzioni
Uscita HDMI: mini HDMI ver.1.4, Supporta video 3D e HD fino a 1080P
Altoparlante e microfono integrati
Rete Wi-Fi: compatibile con gli standard IEEE 802.11b/g/n
Rete cellulare 3G: Modulo 3G integrato
Connettività Bluetooth 4.0 integrata
contenuto della scatola
Tablet PC Zelig Pad 210G
Alimentatore di rete
Cavo USB
Manuale utente
Purtroppo però, non avendo esperienza in merito, non so se queste marche forniscano assistenza ed aggiornamenti di Android come i grandi marchi (Samsung,Asus,Sony, ecc..) e se, ancora più importante, l'hardware sia di qualità e non dia problemi vari..
Se qualcuno lo ha provato e sa darci informazioni...
Ho visto anche questo modello, non ha 3G, ma può essere collegata una chiavetta:
Zelig Pad 410S
SCHERMO MULTI TOUCH IPS HD 1280*800
CONNETTIVITÀ WIRELESS 802.11B/G/N
WEBCAM ANTERIORE PER VIDEOCONFERENZE E CHAT
FOTOCAMERA POSTERIORE PER VIDEO E FOTO
APPLICAZIONI PER ANDROID SUI MARKET ONLINE
TECNOLOGIA SENZA FILI BLUETOOTH
16 GB DI MEMORIA ESPANDIBILE FINO A 32GB
specifiche tecniche
Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
Supporta Flash Player 11.1
Batteria ricaricabile integrata al Litio, 3.7V/6000mAh
Dimensioni: 272 x 181 x 12mm
Peso: 620g
Processore Samsung Exynos 4412 Quad Core, frequenza fino a 1.6 GHz
GPU: 3D Mali400 quad core, supporta Open GL ES2.0
1GB DDR3 di RAM
Pannello LCD IPS con diagonale da 10.1", aspetto: 16:10, risoluzione: 1280*800
Touch panel capacitivo multi-touch ad alta sensibilità
Memoria NAND Flash integrata da 16GB
Supporta schede MicroSD fino a 32GB
Webcam anteriore 2.0 Megapixel
Fotocamera posteriore 2.0 Megapixel
Sensore G: accelerometro e giroscopio a 3 assi, 4 direzioni
Uscita HDMI: mini HDMI ver.1.4, Supporta video 3D e HD fino a 1080P
Altoparlante e microfono integrati
Rete Wi-Fi: compatibile con gli standard IEEE 802.11b/g/n
Rete cellulare 3G: supporta chiavette USB 3G esterne
Connettività Bluetooth 4.0 integrata
contenuto della scatola
Tablet PC Zelig Pad 410S
Alimentatore di rete
Cavo USB
Manuale utente
compatibilità chiavette 3g*
WCDMA: Huawei E261, Huawei E353, Huawei E160E, Huawei E1782, Huawei E220, Huawei E170, Huawei E153, Huawei E156G, Huawei K3520, Huawei E172, Huawei E176G, Huawei E173, Huawei E180, Huawei E226, Huawei E270, ZTE MF637U, ZTE MF110, ZTE MF633
EVDO: Huawei EC122, Huawei EC156, Huawei EC167, Huawei EC150, Huawei EC1270, Huawei EC189, ZTE AC2766, ZTE AC560, ZTE AC580, ZTE AC590, ZTE AC581
TD-SCDMA: Huawei ET127, Huawei ET128-2
*La presente lista di compatibilità è quella ufficiale del sistema operativo Android™. Alcuni modelli personalizzati dagli operatori telefonici potrebbero non essere compatibili.
Sono affidabili oppure, bisogna spendere un bel po di + e affidarsi ai produttori tradizzionali..????
Ciao a tutti come da titolo ( anche se magari non è molto chiaro ) ho dei continui problemi sul mio tab 3 10.1 P5200
In poche parole mentre sono in internet ( qualsiasi pagina o modalità di visualizzazione) o mentre un'applicazione è aperta ( tipo candy crush ) il tablet all'improvviso interrompe l'applicazione e ritorna alla schermata home.
Ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica resettando quindi il tutto ma il problema dopo 2 giorni si è ripresentato.
Non ho applicazioni non originali, tutte di origine conosciuta e scaricate dal play store.
Non so che fare.. qualcuno di voi ha già avuto tale esperienza ? Grazie attendo risposte e consigli.
Il fatto che le applicazioni siano tutte del play Store non implica la piena compatibilità... Fai un nuovo reset ed utilizza un Po il Tab senza installare nulla... Se tutto funziona a dovere allora devi metterti di santa pazienza ed installare una per volta le applicazioni che ti interessano fino a che non trovi quella che ti causa il problema
Buongiorno a tutti. Quando provo a rendere automatica la sincronizzazione dei miei account mail Alice e Tiscali in impostazioni, viene una scritta blu che dice Master sync has been disabled. Leggendo in internet, ho visto varie soluzioni, ma non trovo nulla né in utilizzo dati né nel menù rapido a discesa. Come si fa a riabilitare questo Master sync? Ho letto anche di un widget Power... ma non esiste sul mio tablet. Qualche consiglio? Grazie.
incredibile ma questo modello non è tra quelli su cui si garantisce il funzionamento!
qualcuno di voi ha provato per vedere se funziona anche sul tab 3 10.1?
mi domando poi perché nella versione tab 2 oppure in quella tab 3 ma 8 è garantito e su questa no, sarà perché monta Intel?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
anch'io sto per prendere questo tablet e vorrei alcune info se possibile..
avendo la predispozione LTE ha automaticamente 2 GB di RAM, in caso contrario non potrebbe risultare lenti i vari processi?
inoltre vi chiedo se il pennino è compatibile con questo dispositivo.
Grazie mille ragazzi
Salve a tutti!
C'è qualcuno con un tablet con CPU Atom che posso contattare per fare un semplicissimo test di un'app?
Mi spiego meglio: sviluppiamo su piattaforma Adobe AIR, che non è completamente supportato sui processori Atom. Solo che il runtime AIR non si installa e posso solo incorporarlo nell'app, ma non so con quali effetti.
L'app sarebbe questa:
https://play.google.com/store/apps/d...lcosoft.comics
una volta installata (se si installa) ed aperta (se si apre) basta usare come nome utente e password "rdf" e l'app dovrebbe far visualizzare gli orari di alcuni corsi. Mi serve solo sapere se si apre e se la velocità è accettabile.
Grazie di nuovo!
Scaricata, installata, aperta e provata. La velocità è accettabile, sembra tutto ok. Provata con Galaxy Tab3 P5220.
Come si risolve permanentemente il problema in oggetto?
TUTTE le volte che apro un txt mi si presenta il
Completa azione usando..... (vedi allegati)
... e se scelgo confermando con "Sempre" .... il file viene aperto, ma prima mi compare
Elimina predefiniti .... cancellate le impostazioni predefinite ..... (vedi allegati)
HO PROVATO A...:
1) dargliela vinta, guardando in impostazioni.... tutte..... e guardando in tutte 3 le apps, ma tutte hanno gia' rimosso il 'predefinito'
2) poi ho provato con un'app dallo store (non ricordo se posso scrivere il nome...) ... comunque e' un app manager......e anche li quando associo col "Sempre" mi da lo stesso avviso elimina predefiniti
Niente da fare!
Devo usare qualche app in particolare??
Devo rootare il tablet, per sbloccare qualche vincolo?
Grazie