Se nella rom il bootloader è staccato da tutta la rom non flasharlo flasha solo la rom mantenendo preloader bootloader e recovery
Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se nella rom il bootloader è staccato da tutta la rom non flasharlo flasha solo la rom mantenendo preloader bootloader e recovery
Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App
Buongiorno a tutti
Ho acquistato da poco un tablet Samsung Tab 3 10.1" e ho un problema con la rotazione dello schermo: un giorno, aprendo su Facebook la pagina delle Foto dal mio profilo, lo schermo ha iniziato da solo a ruotare in verticale, nonostante io non avessi toccato il tablet. quando poi ho cliccato su uno degli album è tornato in orizzontale.
Ho provato a disinstallare e reinstallare facebook e a disabilitare la rotazione automatica nelle impostazioni ma continua a farmi questo "scherzo".
Volevo sapere se qualcun altro ha questo problema o se è una funzione che hanno aggiunto in qualche aggiornamento, e se posso fare qualcosa per far tornare tutto come prima, perchè per quanto sia una cavolata è comunque scomodo stare a girare il tablet tutte le volte che passo dalla schermata degli album delle foto.
Grazie, ciao
Salve a tutti.
Ho il Galaxy Tab 3 10.1 WIFI da una settimana e quando provo a collegarlo via cavo USB al pc e provo a trasferire dei file da PC a tablet, quando manca 1 secondo dal completamento del trasferimento mi esce questo messaggio: ''Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso".
Il problema si verifica sia su Windows 7 che 8 e si verifica solo quando provo a trasferire file da pc a tablet via USB (ho provato via wireless tramite Airdroid e tramite Kies e non ho problemi). I driver sono installati, così come Kies ed ho anche provato a cambiare porta usb o cavo.
In realtà è un problema che ho letto avere in molti, ma l'assistenza telefonica Samsung non ne sa nulla e dopo avergli detto che ho già provato a fare un ripristino di fabbrica mi ha detto che il tablet è difettoso. Ovviamente la loro è una frase fatta che dicono quando non conoscono il problema.
Soluzioni? Grazie! :D
Raga aiuto il mio tablet ha preso un virus esce scritto arma dei carabinieri dice che devo pagare una multa haha xo e un virus ho visto su internet ci sono indicazioni x eliminarlo dal PC ma dal tablet nn ho trovato niente nemmeno cn il ripristino dati di fabbrica, non mi fa aprire nessuna pagina e con nessun browser mi esce sempre la stessa schermata chi mi riesce a dare qualche indicazione?
l'ho preso anche io su un galaxy s advance oggi e non so cosa fare. ho fatto l'hard reset ma è tutto uguale
Heeee speriamo qualcuno lo ha risolto e ci da info mi raccomando se sai qualche info in più fammi sapere grazie ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve a tutti, il titolo la dice tutta: non trovo la app di Infinity, il nuovo servizio mediaset. Non c'è né sul playstore, né nel nuovo samsung apps. Qualcuno sa dirmi se e come si può installare sul nostro tablet? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Stesso problema con il samsung s3 di mio figlio, appena cerca di navigare esce quell'avviso, nessuno ha risloto? Grazie.
ho risolto reinstallando il firmware da odin e cambiando i dns mettendo quelli di google.
Io invece ho semplicemente cambiato i dns sul router in quanto me li aveva sostituiti ed il telefono è a posto
Precisamente vorrei capire se questo samsung si può usare anche come uno smartphone nel senso di utilizzare la stessa scheda sim sia per il traffico voce che dati?grazie.
Per la precisione cosa significa che è marchiato TIM ?
Grazie dell'eventuale risposta!
ps: volevo scrivere solo GT-P5200
Sono in possesso di un tab4 ed ho nitato che i tasti a fianci del tasto home non si illuminano quando vengono premuti...e normale?
È Brandizzato e cioè che la tim lo da in comodato d'uso con alcune sue offerte...
Anche io ho questo problema, mi porta su un sito "law-enforcement" eccetera... lo fa su PC Toshiba (Windows 7), Galaxy S Advance GT-I9070 (Android 4.1.2 Jelly Bean), Galaxy Tab 3 10.1 2014 3G+Wi-Fi GT-P5200 (Android 4.2.2) e Galaxy Young (Android 2.3.6 Gingerbread), collegati tutti allo stesso router sul browser portano a quella pagina, però su varie app, come ora su Androidiani, internet funziona. Come avete appena detto, proverò a cambiare il DNS, speriamo che funzioni. Ciao :-) P.S. dubito di questo problema perché lo fa anche su dispositivi che non sono miei. P.P.S. sul PC per sbloccare il problema l'unica cosa che potevo fare era spegnerlo, invece su Android vado nella finestrella di controllo, premo l'icona delle impostazioni e vado a fare l'arresto forzato del browser, ma ripeto che probabilmente, cambiando il DNS spero di riuscire a liberarmi di questo problema. Ancora ciao!! :-)
Ringrazio dave970 e be85 per il consiglio di cambiare il DNS. Tutto risolto. Ciao :-)
Ciao a tutti. Ho acquistato oggi da un amico un P5200 (ancora confezionato). Non ho intenzione di usufruire della funzione 3G dello strumento e trovo un po' fastidiosa la costante presenza dell'icona "sim mancante" nella barra del menù. Che voi sappiate esiste un metodo facile (preferibilmente che non richieda lo sblocco dei permessi di root) per toglierla?
Grazie!
PS: spero non sia già stato discusso il problema...io ho provato a cercare ma senza risultati.
Non penso si possa puoi fare una scheda sim tanto è gratuita e poi non la usi
Ciao a tutti. Ho scaricato Risiko digital 3 ma chiede installazione di Adobe air. Provo ad installarlo ma da errore - 24 e non me lo fa installare.... Provato su note 10.1 e lo installa senza problemi. Sapete dirmi come mai e come eventualmente risolvere il problema? Grazie mille
Ho preso alla Vodafone il Tab3 (GT-P5200) con scheda dati (3GB/mese), vorrei utilizzarlo con wechat per videochiamare, ma la videochiamata non funziona.
In verità funziona solo la prima volta, appena lo installo, mi avvisa sarebbe meglio usare una wlan (per i costi in 3G immagino) ed al primo colpo funziona, poi se anche riavvio il Tab, non funziona più la videochiamata e anche se mi chiamano non ricevo nessuna notifica. Il Tab 3 monta Android 4.2.2.
L'unica soluzione è disinstallarlo e reinstallarlo ogni volta... :(
A qualcun altro è successo?
Sapete come risolvere?
Thanks
Buongiorno, è possibile inserire le faccine nella tastiera del tab3 vome del resto sono sul s4 o s5? Grazie....se sì come?
Come si vede dal video il veteo del tablet si è scollato nell'angolo
www.stargagolf.altervista.org/tab.mp4
Ho comprato del bio adesivo forse troppo sottile.
C'è uma soluzione per ri incollarlo? Si può con la colla a caldo?
Salve a tutti
Ma è possibile che il mio galaxy tab 3 (p5210) non è compatibile con il Samsung link ( ex allshare play).
Non è presente nella lista delle apps di default e se provo a scaricarlo manualmente mi dice che il dispositivo non è compatibile con l' applicazione.
Mi chiarite la cosa
Salve a tutti, non riesco più a scaricare file (download) da internet, compare la finestrella inizio download ma nn scarica niente. Io nn ho modificato niente. Saluti e grazie
Samsung tab 3 GT P5220
nessuno che mi illumina?
Non è compattibile e basta..
Da ieri ho un problema con lo schermo, la rotazione automatica non mi funziona piú quando lo schermo è ruotato di 180°, ma in verticale, sia in un lato che nell'altro, sí. È piuttosto fastdioso.. c'è un modo di resettare questo fatto? (Senz hard resettare intendo)
Ho da qualche giorno un grosso problema: qualsiasi link apro (anche di youtube) mi apre invece pagine pubblicitarie...
Ho formattato il tablet installando un firmware stock scaricato da samMobile ma, senza avere installato nessuna applicazione, il problema persiste...
Cosa può essere? Come risolvere?
Prova a formattare anche tutte le memorie! Non importare nessun backup se non foto e musica.
salve, come da titolo il mio GTP5200 dopo essere rientrato per un guasto al connettore di ricarica riparato in garanzia appena l'ho messo in carica dopo alcuni secondi esce la famosa scritta "power reset or unknown upload mode" ho provato le varie combinazioni di tasti come suggerito qui sul forum ma a volte quando si riavvia funziona, poi appena devo ricaricarlo dopo pochi secondi riesce quella scritta quindi devo premere tasto home+power+volume su poi al riavvio scelgo di proseguire con tasto volume su quindi si avvia normalmente e solo così posso ricaricarlo:( il tablets oltre alla riparazione del connettore come riportato sulla scheda allegata al rientro ha subito anche sostituzione scheda logica, batteria e aggiornamento firmware e software! il fw attualmente installato è P5200XXUBNG2 versione android 4.4.2! spero in un vostro aiuto:)
Grazie
Ciao a tutti, il tablet in questione soffre di spegnimenti improvvisi e vorrei sapere se esistono altre combinazioni di tasti (oltre a power+vol down), per entrare nella schermata di reset.
Il mio tablet è stato acquistato tramite una promozione Vodafone-Cassa di Risparmio del Veneto, per aderire all'iniziativa Move & Pay Business, forse per questo non riesco ad entrare nella schermata di reset.
Questo è quello che appare dopo la pressione dei tasti power + vol down
Allegato 120516
e questo quello che appare quando premo vol up
Allegato 120517
PS : se collegato al caricabatterie originale il dispositivo funziona perfettamente, senza mai spegnersi.....
buongiorno a tutti,
ho da un paio di mesi comprato il tablet ,
a volte succede una cosa strana da circa un mesetto
capita che appena lo poggio o mentre lo sto poggiando o quando sta in standby si spenga da solo
qualcuno ha delle idee in proposito o se esiste un'app che possa aiutarmi a monitorare se in caso è una app che da fastidio ecc?
grazie a tutti
aggiornamento:oggi si è spento appena avviato il navigatore e dopo aver gicato ad un gioco l'ho lasciato in stand by e si è spento
credete che un hard reset possa risolvere?
Ciao a tutti! Volevo sapere come si fanno a guardare le partite in streaming su galaxy tab 3. Ho scaricato anche adobe flash player ma ancora non riesco: mi appare scritto "Loading player error: no playable source found". Qualche consiglio? Grazie in anticipo
Anche il mio soffre di spegnimenti improvvisi. Che devo fare? Scusa l'ignoranza: che cosa è un hard reset e come si effettua?
Anche il mio soffre di spegnimenti improvvisi. Che devo fare? Che cosa è un hard reset e come si effettua?
Purtroppo non servirebbe, su forum esteri ho trovato segnalazioni riguardo imperfezioni riguardanti il collegamenti della batteria, infatti se il mio Tablet lo premio al centro dalla parte posteriore si spegne ecco Xké erano così improvvisi o meglio magari rimaneva accesso x ore poi bastava prenderlo toccando il quel punto è si spegneva, io li sto portando in assistenza ciao che ha 3 mesi di vita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App