Scusa ma su tutti i siti e i negozi c è scritto che la ver.5220 ha 1gb di ram... sono da considerare attendibili?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Scusa ma su tutti i siti e i negozi c è scritto che la ver.5220 ha 1gb di ram... sono da considerare attendibili?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Ho da poco preso il Tab3 (con offerta TIM) ed ho questo problema:
quando faccio una video chiamata (con qualsiasi programma -oovoo-skype-ecc) il video non è messo in verticale ma in orizzontale.
Cerco di spiegarmi meglio: se metto il tablet in verticale l'immagine è in orizzontale e se lo metto in orizzontale l'immagine va in verticale.
Ho provato a eliminare la rotazione automatica, ma non funziona lo stesso.
Se provo a girare il tablet durante la chiamata, piano piano, l'immagine non va mai nel verso giusto.
E' un problema conosciuto o è il mio tablet che ha problemi ?
Grazie
Samsung Galaxy S9
impostazioni - schermata di blocco - seleziona blocco schermo e cambia sistema di sicurezza (tocco, gesture ecc)
Ciao, vorrei sapere se esiste un modo per poter accedere ai contenuti del pc tramite il tablet via wi-fi.
Forse dovrei creare una rete ma purtroppo non ho una linea telefonica fissa ne un router, ma utilizzo il tethering del cellulare (galaxy S2 ncf) per navigare dal pc e dal tablet.
Impossibile?
Grazie
nessuno ha provato o nessuno ha questo problema?
francamente non ne vedo nessuna utilità dato che tutti i programmi per leggere ebook e fumetti cbr hanno le loro opzioni di lettura che vanno benone![]()
scusate l'intromissione non vedo post per P5220 a parte questi,
si può aprire una discussione per mod ecc... anche per questo tab 3?
a cura dei tanti guru del forum?
grazie e scusate
ciao a tutti, anch'io sono in attesa che mi arrivi l'ottimo P5220, sarebbe bello aprire una discussione sul tab in questione.
Raga qualcuno che ce l ha sa dirmi come gira clash of clans?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App