Grazie mille, erano le informazioni che mi servivano![]()
Grazie mille, erano le informazioni che mi servivano![]()
domanda veloce e semplice semplice
usa sim o micro-sim?
chi è passato da un tab2 mi dice se ne vale la pena cambiare?
Micro Sim, come tutti i Galaxy.
Usa Micro Sim per la memoria e microsimcard per il telefono eventualmente, sul Tab 2 invece per il telefono usava la classica simcard e Micro per la memoria
Inviato dal mio GT-P5100
mi rispondo da solo (acquistato ieri e venduto tab2)
beh direi che la differenza non è abissale però è migliorato sotto molti aspetti: più leggero, più reattivo, meno lag (avevo 4.2.2 anche sul tab2), comoda finalmente la mini-usb (ora posso usare anche il caricatore dell'S4), usando la cover originale quando la apri o chiudi il tablet si accende/spegne. Potevano metterci un po' più di ram pero!
Ultima modifica di andyonos; 18-11-13 alle 19:45
Volevo chiedere se qualcuno ha provato a installare viber? A me non visualizza le goto dei contatti, né quella che ho messo io nella rubrica stock ne quella che si visualizza per chi l ha messa sul accohnt viber. Sul s4 va tutto benissimo mentre sul tab3 no. Cosa può essere?
Il modello GT-P5220 è la versione wifi+4g, commercializzata con la sigla GT-P5200ZWADBT.
Il modello GT-P5200 è la versione wifi+3g, commercializzata con la sigla GT-P5200ZWAITV.
Avrei due domande:
1) Nelle caratteristiche tecniche sul sito Samsung leggo che tra i due modelli non solo ci sarebbe la distinzione che solo il primo è predisposto per la connessione 4g/LTE, ma che ci sarebbe anche una differenza a livello di connessione 3g, ossia nel GT-P5220 sarebbe di tipo HSPA+ 42 Mbps (850 / 900 / 1.900 / 2.100 MHz), mentre nel modello wifi+3g GT-P5200 sarebbe soltanto HSPA+ 21 Mbps.
Visto che il 4g in Italia non ha ancora preso piede, ha senso acquistare il modello GT-P5220 solo per fruire di un 3g più fluido?
2) Altrove ho letto che la sigla "DBT" si riferirebbe a CSC tedeschi: vale anche per questo tablet?
Non vorrei ritrovarmi con un firmware con predisposizioni strane.
Preciso che userei una sim TIM.
Grazie.
Hai dimenticato che il 5220 ha 2GB di memoria Ram.
Buongiorno a tutti, sono nuovo della discussione.
Forse è già stato postato da un'altra parte, ma non sono riuscito a trovarne traccia, quindi scusatemi se facessi una domanda già fatta tante altre volte.
Ho inserito per sbaglio il codice PIN nel mio nuovo galaxy Tab 3 (solo wifi, senza 3G) e non riesco più a toglierlo. Non ho problemi a usare il tablet, perché mi ricordo il PIN, ma vorrei togliere la modalità PIN perché mi da fastidio.
Ho già cercato istruzioni sul web, ma si dice di accedere alla sicurezza SIM però nel mio modello questa voce non c'è, essendo solo wifi.
Qualcuno sa come si può fare?
Grazie mille.
Ciao a tutti sto cercando di installare adobe air ma alla fine del download mi dice errore "-24". Qualcuno mi può aiutare? Grazie