Io ho già ripristinato alla versione di fabbrica, ma la versione 4.4.2 rimane!!!
Non capisco perche non li testano prima di farli installare adesso si deve attendere una nuova versione o qualche patch e quello che subisce e sempre l'utente finale
Io avevo gia instalato la 4.4.2 subito era uscita...quella spaniola. Aveva gli stessi problemi. Poi sono tornato a 4.2.2 ( si puo fare) . Questa settimana invece arrivandomi la nitifica di aggiornamento a kitkat per no brand ita ho pensato che non ci fossero di nuovo questi problemi dato che era un aggiornamento italiano. Invece pero....la stessa cosa...per quanto ho notato e solo l'app facebook che non funziona. Del resto pero il tablet gira meglio con kitkat. Speriammo che si risolve prima o poi. Nel fratempo....accedere tramite browser.
dopo un uso intensivo del tablet ho notato che con kit kat il consumo della batteria è aumentato e di molto. Ci sono altri che hanno riscontrato questo problema? Sto seriamente pensando di ritornate alla 4.2.2
Si la stessa cosa l'ho notata anch'io ... poi sono fastidiosi questi riavvii appena usi una app che non è compatibile tipo fb e altre si riavvia. ..come mai non rimettono a posto questo problema.
Ho trovato un apk di Facebook che funziona dopo l'aggiornamento a KK 4.4.2!
Vi posto il link: xxx .apkfield.com/1768/facebook-17-0-0-23-16-apk/[/url] (sostituire xxx con www senza spazio)
In attesa che o Facebook o Samsung risolvano il problema con la versione attuale!
Ovviamente disabilitate gli aggiornamenti automatici dal play Store.
Ultima modifica di termy; 22-10-14 alle 20:16
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
Appena installato ma il problema persiste !
Da me sembra che funzioni questa versione....ogni tanto quando accedo alle notifiche crasha....qmq meglio di prima. ..grazie termy